Bastoni si difende | Ho notato tanta falsità e finto perbenismo Dette cose che non stanno nè in cielo nè in terra Ringrazio chi…

Alessandro Bastoni ha criticato aspramente le accuse di falsità e ipocrisia dopo il derby d’Italia, sottolineando che alcune affermazioni sono completamente infondate. Durante la conferenza stampa prima della partita di Champions League contro il Bodo Glimt, il difensore ha spiegato di aver incontrato parole che non rispecchiano la realtà e ha espresso gratitudine a chi lo ha sostenuto. Bastoni ha anche commentato la sua simulazione, definendola un episodio isolato e sottolineando di non aver mai agito con malizia.

Nel pomeriggio odierno, alla vigilia del match di playoff di Champions League che l’Inter affronterà domani sera in Norvegia contro il Bodo Glimt, nella consueta conferenza stampa di presentazione, di fianco all’allenatore Cristian Chivu, c’era il difensore Alessandro Bastoni che ha voluto parlare delle polemiche post derby d’Italia, scaturite dalla sua simulazione che hanno indotto . L'articolo Bastoni si difende: “Ho notato tanta falsità e finto perbenismo. Dette cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Ringrazio chi.” proviene da Webmagazine24. Potrebbe interessarti:.🔗 Leggi su Webmagazine24.itImmagine generica

Garlasco, esplode l'ira di Massimo Giletti: "Non sta né in cielo né in terra"Il caso di Garlasco, ormai al centro di un lungo iter giudiziario, continua a suscitare attenzione e discussioni.

Crosetto difende gli aiuti a Kiev: “C’è chi si vergogna di aiutarli, io ne sono orgoglioso”Il ministro Crosetto ha ribadito il suo sostegno all'invio di aiuti militari a Kiev, sottolineando l'importanza di sostenere l’Ucraina in questo momento.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Chivu: Kalulu tocca Bastoni, bisogna dirlo. Le mani si tengono a casa...; CdS – Bastoni turbato, l’Inter lo difende: Nessuna simulazione, contatto con Kalulu c’è; Bisseck: Non ho visto nulla sul rosso dato a Kalulu; Chivu difende Bastoni: Non simula. Kalulu? Il tocco c'è, l'espulsione è giusta.

bastoni si difende hoBastoni, ecco le scuse: Contatto accentuato, ho sbagliato. Chivu lo difende: Basta moralistiAlessandro Bastoni torna a parlare dopo Inter-Juventus. Il difensore nerazzurro, alla vigilia del playoff di Champions League con il Bodo Glimt, ha voluto raccontare la sua verità sulla simulazione ... adnkronos.com

bastoni si difende hoCassano: Bastoni forever, tifosi acclamatelo e abbracciatelo, la Juve non può fare la morale, gli altri stiano zittiFantantonio Cassano controcorrente sul caso-Kalulu, il barese elenca le tante simulazioni nella storia ed attacca chi fomenta i leoni da tastiera contro Bastoni e l'arbitro ... sport.virgilio.it