Asfalto di via Castelforte ' sfregiato' dopo i lavori

Via Castelforte è stata danneggiata da lavori di tubature che hanno lasciato il manto stradale in pessimo stato. La strada, rifatta meno di un anno fa, presenta ora profonde crepe e buchi proprio all’altezza del civico 60. Le imprese incaricate delle opere non hanno ripristinato correttamente l’asfalto, creando un pericolo per chi attraversa la zona e lasciando detriti sulla carreggiata.

Segnalo che via Castelforte che da neppure un anno era stata riasfaltata totalmente è stata sfregiata pesantemente all'altezza del civico 60, dalle solite ditte che eseguono lavori di tubazione varie senza ripristinare il manto stradale e lasciando pericolose buche e brecciolino che invadono tutta carreggiata. Invito chi di competenza a verificare quale ditta abbia eseguito questi lavori e intimarli a ripristinare immediatamente l'asfalto non con sacchetti vari ma con bitume a caldo.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Lavori terminati dopo il furto di cavi in via Castelforte, in funzione l'impianto di illuminazione

L’impianto di pubblica illuminazione di via Castelforte, danneggiato a causa del furto di alcuni cavi, è stato ripristinato e tornato in funzione.

Lavori contro gli allagamenti in via Castelforte, ok della Giunta al progetto esecutivo

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.