Ancora senza nome il ciclista morto sulla Valsugana | l' appello del sindaco
Il sindaco di Curtarolo lancia un appello per identificare il ciclista morto sulla Valsugana, dopo più di un giorno dall’incidente. La vittima, un uomo sulla settantina, è stato trovato senza nome e ancora senza identità, mentre le forze dell’ordine cercano di raccogliere testimonianze e tracce sul luogo. La strada rimane chiusa al traffico per consentire i rilievi.
A distanza di ormai oltre 24 ore dal tragico incidente avvenuto ieri poco dopo le 15 a Curtarolo lungo la Valsugana, la vittima, un ciclista sulla settantina, non è stata ancora identificata. Un dolore immenso per la comunità di Curtarolo e non solo. All'obitorio di Cittadella dove è stata trasferita la salma non è giunto alcun parente o amico a riconoscerlo. Al momento del tragico schianto con un'auto, una Kia Sportage, guidata da un 59enne di Marcon (Venezia), la vittima non aveva addosso alcun documento. Gli agenti della Polizia locale coordinati dal comandante Filippo Bovo hanno effettuato tutti i rilievi e per tutta la mattina odierna, attraverso l'ufficio anagrafe hanno tentato di fare una cernita delle persone anziane che vivono da sole, ma ogni ricerca non ha dato gli esiti sperati.🔗 Leggi su Padovaoggi.it
Anziano morto ancora senza nome, l'appello: diffusa la foto per il riconoscimentoL’anziano trovato morto a Ostellato ancora senza nome.
Ciclista travolto e ucciso da un suv sulla Valsugana: non aveva documentiUn ciclista senza documenti è stato investito e ucciso ieri pomeriggio sulla strada Valsugana, vicino a Curtarolo.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Matteo, Andrea e i senza nome: le storie degli 8 clochard morti nell’inverno più buio sulla strada; Morire senza nome. Storie di chi ha vissuto la perdita e la scomparsa di un familiare; Quel migrante ancora senza nome investito e ucciso in bicicletta a Eboli; Le Iene: DE GIUSEPPE: Mariano, il bambino con una malattia senza nome, incontra Papa Leone Video.
Valsugana Web Tv. . RRB NEWS - puntata 63 - La magia della galaverna Il Fontanazzo diventa un giardino di cristallo! Giacomo Poletti ci accompagna alla scoperta della galaverna, il fenomeno che trasforma la Riserva in un ricamo di ghiaccio. Scopri facebook
