Analizzato il Dna sul guanto trovato vicino alla casa di Nancy Guthrie | Nessun riscontro nel database FBI
Analizzate le tracce di Dna sul guanto trovato vicino alla casa di Nancy Guthrie, la madre della conduttrice Savannah Guthrie scomparsa a Tucson. Le autorità continuano a indagare e promettono una ricompensa per informazioni sul caso. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Articoli correlati
Nancy Guthrie, trovato un guanto con Dna maschile: l’Fbi cerca il sospettato. L’appello della figliaNancy Guthrie ha trovato un guanto con tracce di Dna maschile, e ora l’Fbi sta cercando il sospettato.
Il caso Nancy Guthrie a una possibile svolta: trovato un guanto con tracce di DnaLa polizia ha trovato un guanto con tracce di DNA nel caso di Nancy Guthrie, 84 anni, scomparsa alla fine di gennaio.
Approfondimenti e contenuti su Nancy Guthrie
Argomenti discussi: Delitto di Garlasco: la storia di Chiara Poggi e le nuove indagini; I segreti del DNA ambientale antico; Nancy Guthrie, svolta vicina? Un guanto e il test del Dna aprono nuovi scenari; Omicidio Pamio, nuova revisione del processo Busetto: La collanina contaminata dal Dna non è quella della vittima.
Analizzato il Dna sul guanto trovato vicino alla casa di Nancy Guthrie: Nessun riscontro nel database FBIAnalizzate le tracce di Dna sul guanto trovato vicino alla casa di Nancy Guthrie, la madre della conduttrice Savannah Guthrie scomparsa a Tucson ... fanpage.it
Dna sotto le unghie di Chiara, cosa dice la perizia: «Compatibilità forte con i Sempio»Pavia. Il dna sulle unghie di Chiara Poggi puo` essere attribuito per l’analisi biostastistica ad Andrea Sempio ma per la perita Denise Albani non e` possibile stabilire con rigore scientifico se ... laprovinciapavese.gelocal.it