A Napoli c' è un centro sportivo tenuto chiuso pagato 1 miliardo di lire nel 1992

A Napoli, nel quartiere dei Camaldoli, un centro sportivo costruito nel 1992 con un investimento di circa 500.000 euro rimane chiuso da anni, nonostante la domanda crescente di impianti per sport come calcio e padel. I privati, invece, approfittano della situazione, realizzando attività sportive in strutture di recente apertura o in spazi informali. Il Comune di Napoli possiede un’area enorme, ma non la utilizza, perdendo così un’opportunità di sviluppare il settore sportivo locale.

Ai Camaldoli, nell’Ottava Municipalità di Napoli, i privati fanno affari sulla crescente richiesta di strutture sportive nel territorio (dal calcio al padel) mentre il Comune di Napoli possiede una struttura sportiva enorme ma la tiene chiusa perdendo costantemente occasioni per facili e cospicui introiti. In via Comunale Guantai ad Orsolone, c’è infatti il Country Club, una struttura sportiva di oltre diecimila metri quadrati, dotata di 3 campi da calcetto e spogliatoi, che per anni ha rappresentato un punto di riferimento per il quartiere e che oggi è diventata simbolo di abbandono e occasioni mancate.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Torna a casa dei nonni per sistemarla e in un comò trova mezzo miliardo di lire

Un uomo di Caserta torna a casa dei nonni per sistemare l’appartamento e, rovistando in un vecchio comò, scopre circa mezzo miliardo di lire nascosto tra i cassetti.

Docce sporche e senza acqua calda: chiuso un centro sportivo a Pianura

I clienti che si sono recati al centro sportivo di Pianura si sono trovati di fronte a docce sporche e senza acqua calda.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: C’è da preoccuparsi per il trapianto di cuore sbagliato a Napoli; Boccone amaro | A Napoli non c’è più Sustanza; Le parole di Gasperini alla vigilia di Napoli-Roma; Allerta meteo, domani chiusi cimiteri, parchi e impianti sportivi.

a napoli c èGiovane uccisa a Napoli: legale del fratello, c'è un testimone oculareC'era una terza persona, un testimone, nella casa del rione Conocal di Napoli dove Giuseppe Musella, 28 anni, ha ucciso la sorella Jlenia, 22 anni, con una coltellata. (ANSA) ... ansa.it

Fantacalcio, c'è Napoli-Roma: curiosità e precedentiIl Napoli è rimasto imbattuto in 11 delle ultime 12 sfide contro la Roma in campionato (7V, 4N): l'unico successo dei giallorossi nel periodo è arrivato il 23 dicembre 2023 (2-0 all'Olimpico con gol ... fantacalcio.it