Un’altra chiusura lungo il corso In centro non c’è movimento

Il negozio di scarpe e abbigliamento «Primadonna» di corso Matteotti chiude definitivamente, causa il calo delle vendite. I titolari hanno deciso di svendere tutta la merce, lasciando i clienti senza più possibilità di acquisto. La strada, solitamente frequentata, appare deserta e senza negozi aperti, segno di un centro che sta perdendo traffico e interesse.

Macerata, 12 febbraio 2026 – Svendita totale per il negozio di scarpe e abbigliamento «Primadonna» in corso Matteotti. Una decisione che porterà a un cambio di rotta, abbandonando il marchio attuale. A spiegarlo è la titolare Stella Claudia Monachesi: «L’intenzione è avviare un nuovo progetto a Macerata, lasciando il marchio «Primadonna» per proporre una linea diversa con un nome diverso. Stiamo svuotando il locale per accogliere, più avanti, altri prodotti e brand. Nonostante questo cambio, rimarremo nello spazio in corso Matteotti: il negozio andrà incontro a completa ristrutturazione e accoglierà nuovamente i clienti a primavera». 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

un8217altra chiusura lungo il corso in centro non c8217232 movimento
© Ilrestodelcarlino.it - Un’altra chiusura lungo il corso. “In centro non c’è movimento”

Crolla il muro di contenimento lungo la strada: chiusura per gli interventi

È stata disposta la chiusura di via dei Pini a causa del crollo di un muro di contenimento lungo la strada.

Un'altra storica azienda genovese a rischio chiusura

La Cartiera Grillo di via Acquasanta, simbolo storico di Genova, si trova in grave difficoltà e rischia di chiudere definitivamente.

Non è Solo Amore: La Psicologia Nascosta Dietro la Separazione dalla Fiamma Gemella

Video Non è Solo Amore: La Psicologia Nascosta Dietro la Separazione dalla Fiamma Gemella
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Le donne e il fischietto: un lungo cammino durato 40 anni; Di Sabatino, un lungo e appassionante viaggio nel mondo del commercio pisano (e non solo); Il mio viaggio in bici: da sola lungo la Ciclabile del Danubio; Le strade chiuse a Roma sabato 7 e domenica 8 febbraio.