Tragedia nel Sannio | uomo trovato senza vita in casa

Dramma ad Airola. Un uomo, non avendo più notizie di un amico di 71 anni, si è preoccupato, ed ha richiesto un intervento di urgenza per i soccorsi presso l’abitazione del suo amico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea che sono entrati nella casa attraverso un balcone. I caschi rossi, però, si sono subito resi conto che non c’era più nulla da fare per il 71enne, ritrovato a letto ma privo di vita. Le cause del decesso secondo i primi accertamenti sono riconducibili a cause naturali. Piccioni sul bancone, le immagine false che danneggiano l’attività: il ‘pane. Blitz dei NAS in Campania: supermercato chiuso, carenze igieniche nelle celle. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

tragedia nel sannio uomo trovato senza vita in casa
© Anteprima24.it - Tragedia nel Sannio: uomo trovato senza vita in casa

Articoli correlati

Uomo di 55 anni trovato senza vita in casa, la tragedia in provincia di Caserta

Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo di 55 anni è stato trovato senza vita nel suo garage a Santa Maria Capua Vetere, nel quartiere Parco Avion.

Tragedia: Franco trovato senza vita nel fiume dopo aver lasciato la casa di riposo.

La scoperta questa mattina a Castelcivita, dove il corpo di Franco Sabetta è stato trovato senza vita nel fiume.

Una raccolta di contenuti

Si parla di: Incendio in un’abitazione a Montefalcone nel Sannio: ustionato un uomo di 68 anni. Non è in pericolo di vita!; Paziente ustionato a Montefalcone nel Sannio trasferito all’ospedale di Bari.; Ururi–San Martino in Pensilis. Violento incidente sulla provinciale: coinvolte due utilitarie; Incendio in un appartamento di Arezzo muore un 55enne.

Digita per trovare news e video correlati.