Tragedia nel Sannio | uomo trovato senza vita in casa
Un uomo di 71 anni è stato trovato morto nella sua casa ad Airola dopo che un amico, preoccupato per la sua scomparsa improvvisa, ha chiamato i soccorsi. L’amico, che non riusciva a contattarlo da giorni, si è recato all’abitazione e ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno constatato il decesso. La causa della morte potrebbe essere legata a un malore improvviso, ma le indagini sono in corso.
Tempo di lettura: < 1 minuto Dramma ad Airola. Un uomo, non avendo più notizie di un amico di 71 anni, si è preoccupato, ed ha richiesto un intervento di urgenza per i soccorsi presso l’abitazione del suo amico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea che sono entrati nella casa attraverso un balcone. I caschi rossi, però, si sono subito resi conto che non c’era più nulla da fare per il 71enne, ritrovato a letto ma privo di vita. Le cause del decesso secondo i primi accertamenti sono riconducibili a cause naturali. L'articolo proviene da Anteprima24. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Uomo di 55 anni trovato senza vita in casa, la tragedia in provincia di Caserta
Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo di 55 anni è stato trovato senza vita nel suo garage a Santa Maria Capua Vetere, nel quartiere Parco Avion.
Tragedia: Franco trovato senza vita nel fiume dopo aver lasciato la casa di riposo.
La scoperta questa mattina a Castelcivita, dove il corpo di Franco Sabetta è stato trovato senza vita nel fiume.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Incendio in un’abitazione a Montefalcone nel Sannio: ustionato un uomo di 68 anni. Non è in pericolo di vita!; Paziente ustionato a Montefalcone nel Sannio trasferito all’ospedale di Bari.; Ururi–San Martino in Pensilis. Violento incidente sulla provinciale: coinvolte due utilitarie; Incendio in un appartamento di Arezzo muore un 55enne.
LabTv. . La tragedia sfiorata di Paduli ripropone il tema della violenza tra le mura domestiche e le tracce di rapporti primordiali nelle relazioni uomo-donna. Abbiamo chiesto lumi al Professor Vespasiano sociologo dell'Università del Sannio che focalizza l'atten - facebook.com facebook