Tehran cosa c’è dietro la misteriosa morte della produttrice Dada Eden
Dada Eden, produttrice israeliana della serie TV Tehran, è morta durante le riprese a Atene, e questa vicenda ha alimentato nuove tensioni tra Israele e Iran. Fonti ufficiali non hanno ancora chiarito le cause esatte della sua morte, ma si sospetta che siano legate a questioni legate al suo lavoro o a motivi politici. Nel frattempo, all’interno del set si diffondono voci di tensioni tra i membri del cast e della troupe, mentre le autorità greche indagano sull’accaduto.
Lo scontro tra Israele ed Iran potrebbe essersi spostato in Grecia. Si sa ancora molto poco sulla morte di Dada Eden, produttrice e ideatrice israeliana della serie tv Tehran, avvenuta durante le riprese della quarta stagione ad Atene. La donna, 52 anni, è stata ritrovata senza vita dal fratello nella sua camera d’albergo, con a fianco delle pillole. Da qui l’ipotesi del suicidio avanzata dagli inquirenti greci, ma ci sono anche dei lividi sul collo e sugli arti della vittima che lasciano pensare a un qualche tipo di violenza subita. Proprio per questo è stata ordinata l’autopsia, nella speranza di ottenere maggiori informazioni. 🔗 Leggi su Formiche.net

Trovata morta Dana Eden, produttrice della serie Tehran: “Era ad Atene per girare la quarta stagione”
Dana Eden, produttrice della serie Tehran, è stata trovata morta in una stanza d'hotel ad Atene, dove si trovava da circa due settimane, a causa di un sospetto overdose.
È morta Dana Eden, produttrice e ideatrice israeliana della serie tv “Tehran”. La polizia: “Tutto sembra indicare che si tratti di un suicidio”
Dana Eden, produttrice e creatrice israeliana di “Tehran”, si è tolta la vita durante le riprese della quarta stagione in Grecia, secondo quanto riferisce la polizia.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Iran-Usa, la mossa dell'agenzia nucleare di Teheran: cosa ha proposto; L'Iran: Nulla fermerà il nostro arricchimento nucleare, neppure la guerra. Dubbi sulla serietà Usa; Teheran: 'Un grande muro di sfiducia con gli Usa'. Arrestato il portavoce dei riformisti; Diritto d’Asilo.
Tehran, cosa c’è dietro la misteriosa morte della produttrice Dada EdenLa produttrice della serie tv israeliana Teheran è stata trovata morta ad Atene, si ipotizza il suicidio ma anche la pista Iran ... formiche.net
È morta Dana Eden, produttrice e ideatrice israeliana della serie tv Tehran. La polizia: Tutto sembra indicare che si tratti di un suicidioLa 52enne israeliana è stata trovata senza vita durante le riprese della quarta stagione. Trovate pillole e segni sul collo. ilfattoquotidiano.it