Taurano tentato furto sventato | nel mirino l’abitazione del vicesindaco Saverio Graziano

A Taurano, un tentativo di furto è stato fermato poco dopo le 20.30, quando i ladri hanno cercato di entrare nell’abitazione del vicesindaco Saverio Graziano. I criminali si sono avvicinati alla casa con attrezzi da scasso, ma sono stati sorpresi dai vicini che hanno dato l’allarme. La polizia è intervenuta subito e ha bloccato i sospetti prima che potessero mettere in atto il furto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Lauro per i rilievi necessari per ricostruire con precisione l’accaduto Sono da poco trascorse le 20.30 quando, a Taurano, la quiete della sera viene incrinata da un episodio destinato ad aprire un’indagine. Mancano pochi minuti alle 21. L’abitazione è quella di Saverio Graziano, vicesindaco del comune del Vallo. Graziano sta rientrando a casa quando nota un’auto parcheggiata a breve distanza dalla sua proprietà. La vettura compie una manovra improvvisa, un movimento rapido che non passa inosservato e che richiama immediatamente la sua attenzione.🔗 Leggi su Avellinotoday.itImmagine generica

Assalto alle casse continue del Centro Borgo, sventato il tentato furto: ecco come

Nella notte tra il 28 e il 29 dicembre 2025, alle ore 2.

Case nel mirino dei ladri nel Pavese: un furto a Siziano, un altro tentato a San Genesio

Nella giornata di ieri, i carabinieri di Pavia sono intervenuti in due occasioni per furti in abitazioni, uno andato a segno e l'altro tentato, nel territorio del Pavese.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.