Sparatoria durante la partita di hockey a Rhode Island almeno due morti
Un uomo ha aperto il fuoco durante una partita di hockey a Pawtucket, Rhode Island, causando la morte di almeno due persone. La sparatoria si è verificata nel pomeriggio, mentre centinaia di spettatori assistevano alla gara. La polizia sta ancora indagando sui motivi dell’accaduto e cerca di identificare il sospettato.
(Adnkronos) – Almeno due persone sono morte in una sparatoria avvenuta questo pomeriggio in una pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto a Pawtucket, Rhode Island. A riferirlo sono state le autorità al quotidiano locale WPRI. La polizia ha confermato al quotidiano che il sospettato è morto. La sparatoria sarebbe avvenuta durante una partita di hockey maschile tra due scuole locali. Quattro persone sono state trasportate in ospedale. Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

Sparatorie negli Usa e in Australia: due studenti uccisi nel Rhode Island, tre morti in un attentato a Sidney
Due tragici episodi di sparatorie si sono verificati recentemente negli Stati Uniti e in Australia, causando diverse vittime.
Australia, sparatoria di massa a Sydney durante la festa ebraica di Hannukah: almeno 5 morti. Due arresti
Una sparatoria di massa si è verificata a Bondi Beach, Sydney, durante una celebrazione ebraica di Hanukkah.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Keion White dei 49ers subisce una ferita alla caviglia non pericolosa per la vita durante una sparatoria a San Francisco dopo il Tremendous Bowl LX; Giocatore dei 49ers di ottimo umore dopo l’intervento chirurgico per ferita da arma da fuoco a San Francisco; I Seahawks vincono il Tremendous Bowl LX dopo una prestazione difensiva dominante contro i Patriots; La Svizzera consegna la prima sconfitta al canadese Jacobs.
Messico: 11 morti per una sparatoria durante un incontro di calcio. Vescovi, profondo dolore e sdegno. Condanna anche per tentativo di incendio contro la cattedrale di PueblaProfondo dolore e sdegno di fronte alla violenza che continua a colpire il nostro Paese. Lo esprime la Conferenza episcopale messicana, di fronte a due fatti, molto diversi tra loro, avvenuti nel ... agensir.it
Buongiorno a tutti From Buono's Italian Bakery Rhode Island with Love - facebook.com facebook