Spalletti discorso alla squadra dopo le ingiustizie con l’Inter | Sono orgoglioso di voi E poi aggiunge…

Luciano Spalletti ha parlato ai suoi giocatori dopo le decisioni arbitrali contro l’Inter che hanno suscitato molte polemiche. L’allenatore ha detto di essere fiero della reazione della squadra e ha sottolineato come, nonostante le difficoltà, hanno mantenuto il carattere. Durante il discorso, ha anche ricordato un episodio specifico in cui alcuni giocatori si sono rimboccati le maniche per recuperare il risultato.

Spalletti, discorso alla squadra dopo le ingiustizie con l’Inter: «Sono orgoglioso di voi». E sul Gala. Le parole dolci alla Continassa. Un discorso da leader, capace di toccare le corde emotive di un gruppo ferito ma estremamente compatto. Alla Continassa,  Luciano Spalletti  ha scelto la via del cuore per ricucire lo strappo psicologico dopo la contestata notte di San Siro. Con poche parole, dirette e cariche di significato, il tecnico ha voluto blindare i suoi ragazzi: « Sono orgoglioso di voi ». Un’attestazione di stima che la squadra sentiva di meritare e che, pronunciata da un allenatore così carismatico, ha agito come un balsamo sulle recenti scorie arbitrali. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

spalletti discorso alla squadra dopo le ingiustizie con l8217inter sono orgoglioso di voi e poi aggiunge8230
© Juventusnews24.com - Spalletti, discorso alla squadra dopo le ingiustizie con l’Inter: «Sono orgoglioso di voi». E poi aggiunge…

Chivu sul rigore di Inter Liverpool: «L’arbitro aveva visto bene, poi è intervenuto il Var. Dobbiamo combattere con le ingiustizie»

Chivu analizza il rigore assegnato nell'incontro tra Inter e Liverpool, sottolineando come l'arbitro avesse già visto chiaramente la situazione prima dell'intervento del Var.

Guduric: "Alla fine è la vittoria che conta, sono orgoglioso della squadra

Guduric sorride soddisfatto, dopo aver portato a casa una vittoria importante contro l’ASVEL Villeurbanne in Eurolega.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Retroscena Spalletti, il discorso alla Juve dopo la vergogna Bastoni. Scatta l’allenamento invisibile; La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Lazio; Juventus-Lazio, Spalletti: Serve riforma, l'arbitro è l'unico non professionista; Spalletti e il futuro alla Juve: le telefonate con Elkann, il rinnovo di Yildiz e la sfida con Sarri.

spalletti discorso alla squadraRetroscena Spalletti, il discorso alla Juve dopo la vergogna Bastoni. Scatta l’allenamento invisibileLucio sa che quello col Galatasaray sarà un incrocio pericolosissimo. Per questo ha abbracciato il gruppo, ripensando all’Inter: è inutile persino ragionare sugli errori commessi ... tuttosport.com

spalletti discorso alla squadraLuciano Spalletti ricarica la Juventus dopo il ko con l’Inter: «Siamo forti, avanti senza piangersi addosso», Thuram speraLuciano Spalletti ricarica la Juventus dopo il ko con l’Inter: «Siamo forti, avanti senza piangersi addosso» Dalla delusione di San Siro alla notte di Istanbul: la ... tuttojuve.com