Sgarbi assolto per la vicenda del quadro di Manetti i legali | Macchina del fango contro un innocente

Vittorio Sgarbi è stato assolto dal processo a Reggio Emilia riguardante il quadro di Rutilio Manetti, dopo che i giudici hanno stabilito che non ha commesso il reato di riciclaggio. I suoi avvocati criticano la decisione e parlano di una vera e propria macchina del fango contro il critico d’arte. La vicenda aveva attirato molta attenzione, soprattutto per le accuse rivolte a Sgarbi e i tentativi di collegare la sua attività a operazioni illecite.

Sentenza di assoluzione per Vittorio Sgarbi nel processo in corso a Reggio Emilia legato al quadro di Rutilio Manetti: per i giudici non commise reato di riciclaggio.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Vittorio Sgarbi assolto, cadono le accuse sul quadro di Manetti: «Macchina del fango contro un innocente»

Vittorio Sgarbi è stato assolto perché le accuse di riciclaggio legate al quadro di Rutilio Manetti sono state respinte dal tribunale di Reggio Emilia.

Vittorio Sgarbi assolto per il caso del quadro di Rutilio Manetti, gli avvocati: “Macchina del fango contro un innocente”

Vittorio Sgarbi è stato assolto dall’accusa di riciclaggio legata al quadro di Rutilio Manetti, “La cattura di San Pietro”, perché gli avvocati hanno denunciato una campagna diffamatoria contro di lui.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Vittorio Sgarbi assolto dalle accuse di riciclaggio per il quadro di Rutilio Manetti; Otto anni sotto scacco del marito; Senigallia, si confida con l’amica e denuncia: inferno in casa, condannato l’ex.

sgarbi assolto per laSgarbi assolto per la vicenda del quadro di Manetti, i legali : Macchina del fango contro un innocenteSentenza di assoluzione per Vittorio Sgarbi nel processo in corso a Reggio Emilia legato al quadro di Rutilio Manetti: per i giudici non commise reato ... fanpage.it

sgarbi assolto per laVittorio Sgarbi assolto per il caso del quadro di Rutilio ManettiIl critico d’arte era rimasto imputato solo di riciclaggio: i due reati, contraffazione di beni culturali e autoriciclaggio di beni culturali, erano stati archiviati. Il pm aveva chiesto 3 anni e 4 me ... msn.com