Rigore contestato capitano della Cerredolese prende a schiaffi l’arbitro

Il capitano della Cerredolese ha preso a schiaffi l’arbitro dopo che quest’ultimo ha assegnato un rigore contro la sua squadra. Il fatto si è verificato durante la partita di ieri a Reggio Emilia, quando l’atleta si è lasciato prendere dalla rabbia e ha reagito in modo violento. Un testimone ha riferito che il giocatore si è avvicinato all’arbitro, visibilmente arrabbiato, e ha sferrato il colpo senza esitazione.

Reggio Emilia, 16 febbraio 2026 - Ha colpito l'arbitro con uno schiaffo perché questi aveva fischiato un rigore contro la sua squadra. Per questo motivo il capitano della Cerredolese rischia una pesante squalifica, mentre il risultato della partita potrebbe essere omologato come 3-0 a tavolino per gli avversari, il Real Dragone. Il match di Seconda Categoria tra Real Dragone e Cerredolese. Il tutto è accaduto durante il match di Seconda Categoria tra Real Dragone e Cerredolese. Al 79° minuto l'arbitro, della sezione di Modena, ha fischiato un secondo calcio di rigore a favore dei padroni di casa, scatenando la reazione del capitano ospite, un trentenne di Sassuolo, che ha colpito il direttore di gara con uno schiaffo.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rigore contestato capitano della cerredolese prende a schiaffi l8217arbitro
© Ilrestodelcarlino.it - Rigore contestato, capitano della Cerredolese prende a schiaffi l’arbitro

Arbitro picchiato dal capitano della squadra: 5 anni di squalifica

Durante una recente partita di campionato, un arbitro è stato aggredito dal capitano di una delle squadre, portando a una squalifica di cinque anni.

Antonio Caprarica prende a schiaffi la sinistra: "Fammi parlare!"

Antonio Caprarica si scaglia contro la sinistra e si fa sentire.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Rosetti (capo degli arbitri Uefa): Forse abbiamo tutti dimenticato perché è nato il Var, si va troppo al video Ci perderemo un rigore ogni tanto, però si evitano quelli francamente inesistenti. Il Var è nato per correggere errori chiari e ovvi. https://www.ilnapolist; Il San Giorgio in Bosco ritrova i tre punti: Bartolini (doppietta) e Volpato stendono il Longare Castegnero.

rigore contestato capitano dellaReggio Emilia, l'arbitro fischia un rigore contro la sua squadra, il capitano lo schiaffeggiaL’aggressione in una partita di calcio, poi sospesa, di seconda categoria tra Real Dragone e Cerredolese ... msn.com