Ranocchia difende Bastoni | Troppo clamore e gogna mediatica inaccettabile Non sto difendendo le simulazioni ma…

Andrea Ranocchia ha commentato il forte clamore mediatico che si è scatenato su Bastoni dopo la partita tra Inter e Juventus. La sua voce si alza per commentare la gogna che sta subendo il difensore, accusando i media di esagerare. Ranocchia specifica di non voler giustificare eventuali simulazioni, ma di voler mettere in discussione la gogna pubblica che sta ricevendo Bastoni. La discussione si accende anche sulla gestione delle immagini e delle opinioni condivise sui social.

Inter News 24 Ranocchia, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla così del clamore mediatico attorno a Bastoni dopo Inter-Juventus. Andrea Ranocchia, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha una frequentazione di Alessandro Bastoni sufficiente per esprimersi sul caso esploso sabato sera. L’ex capitano nerazzurro scende in campo per difendere il compagno dopo le polemiche di Inter-Juventus. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni. TROPPO CLAMORE «Tanto, troppo clamore. Una gogna mediatica che un bravo ragazzo come Ale non merita: è tutto tranne che un simulatore seriale. Può aver sbagliato in questo specifico caso, l’ammonizione non c’era, ma credo che si stia esagerando nelle valutazioni: bisogna sempre considerare l’adrenalina del momento. 🔗 Leggi su Internews24.com

ranocchia difende bastoni troppo clamore e gogna mediatica inaccettabile non sto difendendo le simulazioni ma8230
© Internews24.com - Ranocchia difende Bastoni: «Troppo clamore e gogna mediatica inaccettabile. Non sto difendendo le simulazioni, ma…»

Ranocchia difende Bastoni: «Ha sbagliato ma non merita questa gogna mediatica! E non si può dire che sia un campionato falsato, perché…»

Andrea Ranocchia ha preso posizione sulla polemica che ha coinvolto Alessandro Bastoni dopo la partita contro la Juventus, sottolineando che l’ex compagno di squadra ha commesso un errore, ma non merita di essere travolto dai media.

Missiroli formalizza le dimissioni e passa al contrattacco: "Gogna mediatica, querelerò chi mi ha diffamato sui social"

Il sindaco di Cervia, Mattia Missiroli, ha ufficializzato le proprie dimissioni al rientro dalla pausa natalizia, confermando quanto annunciato precedentemente.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

ranocchia difende bastoni troppoL’ex difensore e capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia, si esprime così in merito alla polemica che ha coinvolto Alessandro Bastoni dopo la JuveL’ex difensore e capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia, si esprime così in merito alla polemica che ha coinvolto Alessandro Bastoni dopo la Juve Andrea Ranocchia ha una frequentazione di Alessandro Ba ... calcionews24.com

Ranocchia: Bastoni? Gogna inaccettabile, Chivu fa bene. L'Inter perse uno scudetto per un rigore su BisseckAndrea Ranocchia con Alessandro Bastoni ha condiviso lo spogliatoio per tre anni e vinto insieme uno scudetto. L'ex difensore nerazzurro parla alla Gazzetta dello Sport dell'attualità dopo Inter-Juve ... msn.com