Pratobuscante il bando per la gestione non c' è E la Sagra delle Sagre?
Pratobuscante ha denunciato che il bando per la gestione dell’area non è stato pubblicato, sollevando dubbi sulla futura organizzazione della Sagra delle Sagre. La Comunità montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera ha ricevuto un’interpellanza per capire se ci sono piani concreti per garantire l’appuntamento anche nel 2026. In particolare, si chiede quale sia l’intenzione ufficiale riguardo l’area Fornaci Merlo-Pratobuscante, che da anni ospita l’evento più atteso della zona.
Il consigliere Cesare Canepari presenta un'interpellanza per chiedere alla Comunità montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera quali siano le intenzioni riguardo l'area manifestazioni Un'interpellanza per chiedere alla Comunità montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera quali siano le intenzioni riguardo l'area Fornaci Merlo-Pratobuscante che ospita - e dovrebbe farlo, si spera, anche nel 2026 - la Sagra delle Sagre. Al momento, infatti, manca il bando per la gestione. A presentare l'interpellanza, rivolta al presidente della Giunta Fabio Canepari e all'assessore a Turismo e Attività Produttive Sergio Galperti, è il consigliere Cesare Canepari, delegato per il Comune di Barzio, ente per cui è assessore.🔗 Leggi su Leccotoday.it
Gestione delle aree verdi, Comune annulla il bando dopo la protesta delle associazioni
Il Comune di Caserta ha deciso di revocare il bando per la gestione delle aree verdi, dopo le proteste delle associazioni.
Il Tar delle Marche ha deciso: il bando per la gestione del Posapark va rifatto
Il Tar delle Marche ha deciso di annullare il bando del Comune di Ancona per la gestione del bar del Parco Belvedere di Posatora.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Pratobuscante, il bando per la gestione non c'è. E la Sagra delle Sagre?.
