Picchia la moglie arrivano i carabinieri e li minaccia con una pistola | arrestato 42enne

A Misilmeri, un uomo di 42 anni ha aggredito la moglie e, quando sono intervenuti i carabinieri, li ha minacciati con una pistola. Il pregiudicato è stato subito arrestato e portato in caserma. La lite in famiglia si è trasformata in un episodio violento che ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

E' successo a Misilmeri. L'uomo è stato intercettato mentre stava rientrando nella propria abitazione, poco dopo una violenta colluttazione avuta con la convivente Picchia la moglie e aggredisce i carabinieri. Un uomo di 42 anni, pregiudicato, è stato arrestato a Misilmeri: è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e violazione delle prescrizioni relative alla sorveglianza speciale. I carabinieri di Misilmeri sono entrati in azione nella notte, con il supporto dei militari della sezione Radiomobile, bloccando in flagranza il 42enne. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Gela, picchia la moglie e minaccia di morte la sua famiglia. L'uomo trovato con una pistola carica nello zaino

A Gela, un uomo di 46 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito la moglie e minacciato di morte i familiari.

Picchia e minaccia di morte la moglie, arrestato

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Picchia per 8 anni la moglie: condannato a 4 anni di reclusione e 90mila euro di risarcimento; Arese, picchia e punta la pistola ad aria alla moglie: arrestato. Riconosciuta l'aggravante dell'odio contro la donna; Picchia la moglie poi scappa coi due figli piccoli: 33enne di Mestre ritrovato dopo 24 ore a Bergamo; Maltrattamenti aggravati ai danni della compagna: in manette un 39enne di Arese.