Ottantenne mostra i genitali in un negozio poi si mette a rubare | sanzionato
Un uomo di 80 anni ha provocato scompiglio in un negozio di Capodistria sabato sera, mostrando i genitali ai clienti e poi rubando del cibo. La sua azione ha sorpreso le persone presenti e ha portato all’intervento delle forze dell’ordine. La polizia ha poi sanzionato l’uomo per il suo comportamento.
Si abbassa i pantaloni e mostra i genitali agli sconcertati clienti all’interno di un esercizio commerciale, poi si mette a rubare del cibo: è successo in un negozio di generi alimentari nella zona di Capodistria sabato 14 febbraio, intorno alle 21. Protagonista della singolare vicenda un anziano 82enne di nazionalità croata. Sul posto è intervenuta la polizia di Capodistria, che ha sanzionato l’uomo per diverse violazioni. TriestePrima è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Triesteprima.it
Tenta rapina con cacciavite in un negozio, poi prova a rubare in casa: arrestato straniero
La Polizia di Stato ha arrestato ieri un uomo sospettato di aver tentato di rapinare un negozio in Corso Garibaldi, a Salerno.
Si fingono clienti per rubare profumi in un negozio del Corso : è caccia ai ladri
Due uomini si sono finguti clienti e, approfittando di una distrazione delle commesse, hanno tentato di rubare diversi profumi in un negozio di Corso Vittorio Emanuele a Salerno.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Un artista palestinese ottantenne dipinge nella sua tenda, trasformando l'arte in un rifugio psicologico. Ha perso tre figli e la casa e vive con una ferita permanente causata dagli attacchi israeliani a Deir al Balah, nella Striscia di Gaza. TRT World, 8 febbraio 20 - facebook.com facebook
