Omicidio di camorra del 2010 4 arresti | colpito al volto per il controllo del territorio
Tempo di lettura: < 1 minuto Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che, nell’ambito di attivitĂ di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 4 persone gravemente indiziate dei reati di omicidio premeditato nonchĂ© di detenzione e porto illegali di arma comune da sparo, delitti aggravati dal metodo mafioso e dalla finalitĂ di agevolare il clan camorristico “Pagliuca”, operante in Pozzuoli. In particolare, gli indagati avrebbero preso parte -in qualitĂ rispettivamente di mandanti ed esecutori- all’omicidio di Campana Carmine, avvenuto in Giugliano in Campania il 15 maggio 2010. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Blitz anti-camorra al Rione SanitĂ : 8 arresti, colpito il clan Sequino-Savarese
Un poderoso blitz dei Carabinieri ha colpito il cuore del Rione SanitĂ , arrestando otto persone legate al clan Sequino-Savarese.
Tre arresti nell’attività di controllo del territorio del Nucleo Radiomobile di Firenze
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze hanno arrestato tre persone tra domenica e mercoledì durante controlli sul territorio.
Altri aggiornamenti su Omicidio di.
Argomenti discussi: Camorra, omicidio di Ottavio Colalongo: arrestati tre del clan Luongo–Covone–Aloia; Camorra, omicidio Colalongo: arrestati i tre presunti assassini; Tre arresti per l'omicidio di Ottavio Colalongo, ucciso in un agguato di camorra: sono mandanti ed esecutori; Camorra, tre arresti per l’omicidio di Ottavio Colalongo a Scisciano. Ucciso per controllo spaccio.
Cold case di camorra risolto dopo 15 anni: quattro arresti per l’omicidio di Carmine CampanaPozzuoli – Si registra una svolta nell'omicidio di Carmine Campana, ucciso il 15 maggio 2010 a Giugliano in Campania. cronachedellacampania.it
Camorra, tre arresti per l’omicidio di Ottavio Colalongo a SciscianoCamorra, tre arresti per l’omicidio di Ottavio Colalongo a Scisciano. Ucciso per il controllo dello spaccio di droga ... ilgiornalelocale.it