Livorno malore in casa | muore 52enne
Federico Frusciante, 52 anni, è morto ieri pomeriggio a Livorno a causa di un malore mentre si trovava nella sua casa di via San Carlo. La sua scomparsa è avvenuta improvvisamente, lasciando sgomenta la famiglia e i vicini. La polizia ha trovato il corpo senza vita poco dopo aver ricevuto la segnalazione.
Tragedia nel pomeriggio di ieri, domenica 15 febbraio, a Livorno, dove Federico Frusciante, 52 anni, è morto in seguito a un malore tra le mura di casa, in via San Carlo. Secondo quanto appreso, Frusciante si è improvvisamente sentito male nel primo pomeriggio, accasciandosi a terra. Immediata la chiamata alla centrale del numero unico di emergenza che ha inviato sul posto un’ambulanza della Svs di via San Giovanni e l’automedica del 118, con il personale sanitario che ha subito iniziato le manovre rianimatorie. Tuttavia, nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita, per il 52enne purtroppo non c’è stato niente da farewww. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

Livorno, malore fatale a casa: 52enne deceduto nonostante il pronto intervento dei soccorsi. Indagini in corso.
A Livorno, un uomo di 52 anni è morto improvvisamente a casa sua a causa di un malore improvviso.
Livorno, muore a 52 anni vittima di un malore in casa: tragedia in via San Carlo
Un uomo di 52 anni è morto domenica pomeriggio a Livorno, colpito da un malore improvviso mentre si trovava nel suo appartamento di via San Carlo.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Livorno, muore a 52 anni vittima di un malore in casa: tragedia in via San Carlo; Livorno, muore a 32 anni ucciso da un malore a Calambrone; Federico Frusciante, il malore improvviso a 52 anni. Mr Marra: Amavi solo la tua Eleonora più del cinema; Livorno piange la scomparsa di Federico Frusciante.
Il mondo del #cinema piange la scomparsa di #FedericoFrusciante. Il critico, divulgatore e fondatore della storica videoteca Videodrome di Livorno si è spento improvvisamente a 52 anni per un malore. Nato a Pontedera nel 1973, aveva trasformato la sua pas - facebook.com facebook