Le ho dato solo due schiaffi | si giustifica così dai carabinieri

Un uomo di 31 anni si è giustificato con i carabinieri dicendo: “Le ho dato solo due schiaffi” dopo aver aggredito una donna a Villaricca, nel Napoletano. La lite è scoppiata davanti ai figli minori, che hanno assistito alla scena. I militari lo hanno arrestato subito, intervenendo dopo la chiamata di un vicino preoccupato.

"Oggi le ho dato solo due schiaffi". È la 'confessione' di un uomo di 31 anni arrestato dai carabinieri della stazione di Villaricca, nel Napoletano, a conclusione dell'ennesima storia di violenza di genere. Una donna di anni si era presentata alla caserma di Villaricca con un bambino di cinque anni, uno dei due figli, raccontando di essere fuggita da casa, dopo essere stata ancora una volta picchiata dal compagno. Sul corpo, anche nelle parti non coperte dai vestiti, grossi lividi viola. Negli ultimi mesi, diversi gli episodi di violenza di cui è vittima, motivati dalla "gelosia".🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Villaricca, minimizza le botte alla compagna: “Le ho dato solo due schiaffi”, arrestato 31enne

Villaricca, un uomo di 31 anni ha ammesso di aver dato due schiaffi alla compagna dopo averla picchiata, provocando lesioni visibili.

Villaricca: “solo due schiaffi” nell’ennesima storia di violenza. 31enne arrestato dai Carabinieri

A Villaricca, un uomo di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver colpito la partner con due schiaffi, in un episodio di violenza domestica che si ripete.

INSEGUIMENTO IN DIRETTA! SCAPPANO DAI CARABINIERI CON AUTO RUBATA

Video ?INSEGUIMENTO IN DIRETTA! SCAPPANO DAI CARABINIERI CON AUTO RUBATA
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Sono totalmente senza parole, non me l’aspettavo ma l’ho vissuta veramente bene le parole di una magica Brignone; Chouchane Siranossian: ricominciamo a improvvisare!; Trump pubblica video razzista contro gli Obama e si rifiuta di scusarsi; Zoe Trinchero, per assassino omicidio aggravato da futili motivi e non femminicidio.

le ho dato solo«Oggi le ho dato solo due schiaffi», 31enne arrestato a Villaricca«Oggi le ho dato solo due schiaffi». Questa la giustificazione ai militari intervenuti per chiudere il ... msn.com