Ladro in fuga cade e si ferisce preso dalla polizia civile

Un ladro di 33 anni albanese, in fuga dopo aver tentato di rapinare un negozio, si è infortunato cadendo mentre cercava di scappare. La polizia civile lo ha subito arrestato e portato all’ospedale di San Marino, dove è stato ricoverato da sabato sera. Il sospettato aveva già una lunga serie di precedenti e aveva aggredito uno degli agenti durante l’arresto.

La sua fuga rocambolesca è terminata all’ ospedale di San Marino. Qui si trova ricoverato da sabato sera il ladro, un 33enne albanese – con una lunga sfilza di precedenti alle spalle – arrestato dalla polizia civile, dopo aver aggredito uno degli agenti. Fatale per lui è stata la caduta dopo aver saltato una recinzione, nel tentativo di proseguire la fuga: ha perso l’equilibrio, finendo su un terrazzamento tra le case, ed è rimasto steso a terra, ferito alla testa. La polizia civile è riuscita così finalmente a bloccarlo e ad arrestarlo. Dopo le prime cure del 118 ricevute sul posto il ladro è stato portato all’ ospedale di San Marino, dove è tuttora ricoverato piantonato a vista dalle forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ladro in fuga cade e si ferisce preso dalla polizia civile
© Ilrestodelcarlino.it - Ladro in fuga cade e si ferisce, preso dalla polizia civile

Ladro scavalca recinzione nella fuga e cade: fermato dalla polizia e trasportato all’ospedale

Un uomo che aveva appena rubato in una casa a Rimini è stato catturato dopo aver tentato di scappare saltando la recinzione e cadendo.

Ladro di Natale ad Afragola, ruba le luminarie dalla pineta comunale per rivenderle: preso dalla Polizia locale

Nella pineta comunale di Afragola, un uomo è stato fermato dalla Polizia Locale mentre tentava di portare via le luminarie natalizie.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Ladro scavalca recinzione nella fuga e cade: fermato dalla polizia e trasportato all’ospedale; Ladro cade e muore mentre scappa, la villa del furto e gli inquirenti al lavoro. Video; Arezzo, ladro si ferisce mentre fugge e muore dissanguato: il proprietario aveva sparato in aria; Precipita dal terzo piano durante un furto al quartiere Libertà: uomo in fin di vita.

ladro in fuga cadeLadro cade e muore mentre scappa, la villa del furto e gli inquirenti al lavoro. VideoIl malvivente è rimasto infilzato con una gamba in una barriera protettiva contro i cinghiali mentre scavalcava un rio ... corrierediarezzo.it

ladro in fuga cadeLadro scavalca recinzione nella fuga e cade: fermato dalla polizia e trasportato all’ospedaleLui e i complici avevano appena svaligiato una casa a San Marino: intercettati dagli agenti la rocambolesca fuga. Poi l’incidente. Il 33enne albanese è ricoverato ... msn.com