La fiera parte subito a tutta birra Tante aziende riminesi in vetrina

La fiera Beer & Food Attraction inizia subito con grande energia, portando in mostra numerose aziende di Rimini. La città si fa notare come centro di eccellenza nel settore delle birre, delle bevande e del cibo, con molte imprese locali che espongono i loro prodotti e tecnologie innovative per il settore della ristorazione.

Il made in Rimini protagonista a Beer & food attraction, la manifestazione dedicata a birre, bevande, cibo e tecnologie per la ristorazione fuori casa. Sono una dozzina le aziende riminesi presenti alla fiera. Tra queste realtà storiche del beverage e degli arredi per la ristorazione e birrifici artigianali. Inaugurata ieri, l’11esima edizione della manifestazione è partita subito forte. Tra gli eventi i Campionati di cucina italiana, organizzati dalla Federazione italiana cuochi: oltre 500 concorrenti ai fornelli davanti a un’ospite d’eccezione, il ministro per le disabilità Alessandra Locatelli. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la fiera parte subito a tutta birra tante aziende riminesi in vetrina
© Ilrestodelcarlino.it - La fiera parte subito a tutta birra. Tante aziende riminesi in vetrina

Birra, food e innovazione: alla Fiera di Rimini anche 15 aziende campane

Alla Fiera di Rimini, da domenica 15 a martedì 17 febbraio, si tiene l’11ª edizione di Beer&Food Attraction.

Sono 56 aziende ad Artigiano in Fiera, la più frequentata fiera del settore in Italia [FOTO]

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Brescia, è subito pienone alla fiera di San Faustino/TUTTE LE INFORMAZIONI; Concorso Allievi Finanzieri: Prove di Efficienza; Love Me, Love Me, un triangolo amoroso trasgressivo? No, ancora una volta lo young adult è la fiera dei luoghi comuni; Bari, Corona in Fiera come una rockstar: E voi l’avete fatto il provino al Grande Fratello?.