Incidente a Bianzone | momentaneamente chiusa la Statale 38
Un incidente ha coinvolto un mezzo sulla strada statale 38 a Bianzone, provocando la chiusura temporanea del tratto al km 57,5. La polizia si trova sul posto per gestire la situazione, mentre i veicoli vengono indirizzati su percorsi alternativi. Nessuna informazione immediata sulle condizioni delle persone coinvolte.
Inoltre, per un autobus sostitutivo in avaria, è chiusa la corsia in direzione Bormio all'altezza di Montagna in Valtellina La strada statale 38 “dello Stelvio” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni al km 57,500, nel territorio comunale di Bianzone, a causa di un incidente. Il traffico è deviato in loco lungo la viabilità alternativa. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per consentire la rimozione dei veicoli coinvolti, al fine di ripristinare la regolare transitabilità nel più breve tempo possibile.🔗 Leggi su Sondriotoday.it
Grave incidente sulla Statale 38: un morto a Bianzone
Nella mattinata di oggi, sulla Statale 38 a Bianzone, si è verificato un incidente stradale che ha causato la morte di un uomo.
Incidente a Bianzone, anziano investito da un’auto sulla statale 38: muore insieme al suo cane
Un incidente si è verificato a Bianzone, in provincia di Sondrio, dove un uomo anziano è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada sulla statale 38.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.SS38 dello Stelvio chiusa temporaneamente a Bianzone per incidente #tsn #newsondrio #ultimenews #valtellina #valchiavenna #tv #canale85 - facebook.com facebook
