Il calvario di McGrath alle Olimpiadi | perde l'oro gli esultano in faccia va a piangere nel bosco

Durante le Olimpiadi, McGrath ha vissuto un momento difficile quando ha perso l’oro nello slalom. La delusione lo ha colpito duramente e si è allontanato dal podio, togliendosi gli sci e entrando nel bosco vicino alla pista. Alcuni spettatori hanno approfittato della sua fragilità per esultare in faccia a lui, rendendo la scena ancora più amara. La sua reazione spontanea ha catturato l’attenzione di tutti, lasciando chiaramente trasparire il peso di quella sconfitta.

La reazione di McGrath dopo aver perso l'oro nello slalom ha lasciato tutti a bocca aperta: si è tolto gli sci e si è allontanato da solo nel bosco per piangere.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Lo slalom è spietato: il dramma di McGrath, che molla tutto e corre a piangere sdraiato sulla neve in mezzo al bosco

Il giovane atleta McGrath ha abbandonato la gara di slalom dopo un errore grave, scivolando nella neve e lasciandosi andare alle lacrime tra gli alberi.

Folle McGrath: inforca e butta l'oro, poi scavalca le reti e fugge nel bosco! Vince Meillard

Il pilota Folle McGrath ha causato grande sorpresa quando, in corsa, ha deciso di inforcare e buttare l’oro, poi ha scavalcato le reti e si è diretto nel bosco.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Brignone in dubbio per la discesa femminile alle Olimpiadi invernali dopo la prova: cresce l'incertezza; L’ultimo ballo di Dorothea Wierer alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, dove tutto può succedere; Olimpiadi 2026, svelata una delle spille più rare: è stata fatta per una sola atleta; Milano-Cortina 2026, crollano i prezzi degli alloggi: quanto costano ora e quali sono le cause.