Ho provato un brivido nel sentir parlare di mio padre Claudio Villa a Domenica In Poi ribrezzo per l’indifferenza nei miei confronti e di mio fratello | Manuela Villa si sfoga

Manuela Villa si è sentita profondamente disturbata ascoltando parlare di suo padre Claudio a Domenica In, perché si è sentita ignorata e trascurata. La cantante ha scritto su Instagram che il fatto le ha provocato un brivido e un senso di rivolta, soprattutto perché si è accorta di essere stata lasciata da parte insieme a suo fratello. Manuela ha deciso di condividere il suo disappunto pubblicamente, commentando anche il modo in cui sono stati trattati loro e la memoria del padre.

Manuela Villa non ci sta. La figlia di Claudio ha manifestato tutto il proprio sdegno con un post su Instagram. Ma da dove arriva la delusione? Dalla puntata di ieri di “Domenica In”, andata in onda il 15 febbraio, in cui si è celebrato il 100esimo compleanno del “reuccio” della musica italiana in compagnia della vedova Patrizia Baldi, assieme alla figlie Andrea Celeste (1980) e Aurora (1981). “Era una domenica di febbraio del 2026 e d’improvviso ho provato un brivido nel sentir parlare di mio padre a Domenica in. – sono le prime parole di Manuela – Poi ho provato ribrezzo per quella indifferenza nei miei confronti e di mio fratello. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

ho provato un brivido nel sentir parlare di mio padre claudio villa a domenica in poi ribrezzo per l8217indifferenza nei miei confronti e di mio fratello manuela villa si sfoga
© Ilfattoquotidiano.it - “Ho provato un brivido nel sentir parlare di mio padre Claudio Villa a Domenica In. Poi ribrezzo per l’indifferenza nei miei confronti e di mio fratello”: Manuela Villa si sfoga

Manuela Villa ignorata nel ricordo del padre Claudio a Domenica In: “Ho provato ribrezzo, basta ipocrisia e falsità”

Manuela Villa si è sentita trascurata nel ricordo del padre Claudio a Domenica In, il 15 febbraio, e ha espresso il suo fastidio con parole dure.

Inter, Thuram si racconta: «Mio padre? Ho realizzato cosa fosse mio padre quando andò al Barcellona. Su mio fratello Khephren…»

L’attaccante dell’Inter, Lilian Thuram, si è aperto in un’intervista a CBS Sports.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Brivido sulle Tofane di Cortina, cade Sofia Goggia: il pubblico ammutolito per un secondo durato un'eternità. La sciatrice: I tifosi? Pochi, biglietti cari e restrizioni non incentivano; Il Genoa è poco cattivo e nel finale ha un brivido con il tiro di Bonazzoli; Dawson Leery period il Tony Soprano delle sciocchezze immaginarie adolescenziali; Brignone in dubbio per la discesa femminile alle Olimpiadi invernali dopo la prova: cresce l'incertezza.