Ecco perché non bisognerebbe mai toccare a mani nude una rana | i motivi e i rischi

Una rana può sembrare un animale innocuo, ma toccarla con le mani nude può causare problemi seri. La pelle di questi anfibi è molto sensibile e può facilmente subire danni o infezioni. Per questo motivo, gli esperti sconsigliano di maneggiarle senza protezioni, soprattutto in ambienti umidi dove sono più vulnerabili.

Rane e rospi non vanno toccati a mani nude: la loro pelle è molto delicata e rischiano shock termico e infezioni fungine. Se necessario, usare sempre guanti monouso.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Perché non dovresti mai usare il WIFI pubblico: ecco cosa rischi

Durante le festività natalizie, l'uso di hotspot Wi-Fi pubblici aumenta notevolmente, offrendo comodità durante i viaggi.

Cime tempestose, Jacob Elordi ha rotto una sedia a mani nude: la reazione di Margot Robbie è autentica

Durante le riprese di una scena, Jacob Elordi ha rotto una sedia a mani nude.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Fare la doccia tutti i giorni potrebbe farti male: scopri cosa succede alla tua pelle e la frequenza corretta; Doc Grande Franciacorta: perché no? Ma non giocheremo in serie B. L'Oltrepò Pavese ci pensa; Il Libro bianco di Legambiente: dall'economia circolare ai prezzi zonali, ecco come reindustrializzare l'Italia; So fare tutto, sono laureata e ho giocato in A2 di volley: perché non c'è un posto per me?. La storia di Francesca, mamma single di 44 anni che lavora in un'impresa di pulizie.

ecco perché non bisognerebbeEcco perché non bisognerebbe mai toccare a mani nude una rana: i motivi e i rischiRane e rospi non vanno toccati a mani nude: la loro pelle è molto delicata e rischiano shock termico e infezioni fungine ... fanpage.it