De Sciglio vola in Repubblica Ceca | visite mediche e firma in giornata

Mattia De Sciglio si trasferisce in Repubblica Ceca dopo aver superato le visite mediche e aver firmato il contratto, puntando a rilanciare la sua carriera internazionale. La decisione nasce dalla volontà di trovare nuove opportunità e di mettersi alla prova in un campionato diverso. Questa mattina, il difensore si è recato in clinica per i controlli medici prima di firmare l’accordo con il nuovo club.

Mattia De Sciglio avvia un nuovo capitolo della sua carriera all’estero, scegliendo la Repubblica Ceca per proseguire l’attività professionale. L’ex terzino di Juventus e Milan è vicino all’accordo definitivo con l’Hradec Králové, club di massima serie locale, con le visite mediche in agenda e la firma che ufficializzerà l’inizio di questa esperienza internazionale. La giornata designata per la fumata bianca è quella di oggi, lunedì 16 febbraio. De Sciglio è atteso in città per sostenere le visite mediche di rito, passaggio propedeutico alla sottoscrizione del contratto. L’Hradec Králové occupa il settimo posto in classifica con 30 punti conquistati in 22 turni, e punta sull’esperienza internazionale dell’azzurro per scalare la graduatoria. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

de sciglio vola in repubblica ceca visite mediche e firma in giornata
© Mondosport24.com - De Sciglio vola in Repubblica Ceca: visite mediche e firma in giornata

De Sciglio riparte dalla… Repubblica Ceca! Oggi le visite mediche e la firma: ecco dove giocherà l’ex Juve e Milan

Mattia De Sciglio lascia l’Italia e si prepara a iniziare una nuova avventura in Repubblica Ceca, dopo aver superato le visite mediche e firmato il contratto.

Bove al Watford: visite mediche e firma vicina

Edoardo Bove si trova al centro di allenamento del Watford per sostenere le visite mediche, passaggio finale prima della firma.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

De Sciglio, solo Juve: Ho rifiutato il Liverpool! Come mi chiamava Allegri. Motta? Neanche...Un tuffo nel passato in attesa di una nuova possibilità futura. A parlare è Mattia De Sciglio, ex terzino oggi svincolato, che ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera. Gli inizi al Mi ... msn.com