De Nora ricarica le batterie accordo con Tuleva per la produzione negli Usa
De Nora ha firmato un accordo con Tuleva per avviare la produzione di sistemi di elettrolisi negli Stati Uniti. La società utilizzerà la propria controllata De Nora Permelec per realizzare questa operazione, che prevede la fornitura di impianti ad alta capacità. L’intesa, firmata tramite un memorandum of understanding, stabilisce i dettagli della collaborazione e i tempi di realizzazione.
De Nora ricarica le batterie, e annuncia un accodo con Tuleva per la produzione negli Usa. Attraverso la propria controllata De Nora Permelec e Tuleva il memorandum of understanding vincolante definisce i termini per la fornitura di un sistema di elettrolisi ad alta capacità. La società statunitense Tuleva attiva nella raffinazione di minerali critici. Il progetto – che arriva dopo la partnership strategica con Reed advanced materials dedicata sempre al litio in una chiave di economia circolare – è destinato al futuro impianto di raffinazione di composti del litio di qualità battery-grade pianificato da Tuleva negli Stati Uniti. 🔗 Leggi su Lapresse.it

De Nora punta sulle batterie, accordo sulle tecnologie del litio
De Nora rafforza il suo impegno nel settore delle batterie attraverso una nuova partnership strategica con Reed Advanced Materials (Ram).
Stellantis valuta l’uscita dalla joint venture con Samsung SDI per la produzione delle batterie
Stellantis sta considerando di lasciare la joint venture con Samsung SDI, StarPlus Energy, a causa di difficoltà nella gestione dei costi di produzione.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Nora ha scoperto il segreto nascosto nel suo ombelico: un filo invisibile che la unisce a tutte le persone a cui vuole bene: la mamma, il papà, i nonni, gli amici. Perciò ora sa che non dovrà più avere paura quando loro non saranno con lei perché, grazie al fil - facebook.com facebook