Colleferro cocaina in casa nonostante i domiciliari arrestato grazie al fiuto del cane Faro
A Colleferro, un uomo è stato arrestato ieri pomeriggio perché nascondeva cocaina in casa, nonostante fosse agli arresti domiciliari. La polizia ha scoperto la droga grazie al fiuto del cane “Faro”, che ha fiutato la sostanza nascosta in un armadio. Gli agenti hanno sequestrato circa 50 grammi di droga e portato in manette il sospettato, che aveva cercato di nascondersi tra le pareti della sua abitazione.
L’attività investigativa, frutto di una mirata azione di controllo del territorio, ha visto impegnati congiuntamente gli operatori della Squadra Investigativa e gli uomini delle Volanti del Commissariato di Colleferro, diretto dal dott. Antonio Mazza, in un servizio coordinato che ha confermato l’efficacia della sinergia tra i reparti. All’interno dell’abitazione è stato inoltre sequestrato materiale per il confezionamento, indice di una verosimile attività di spaccio ancora in corso, nonostante la misura cautelare a cui il soggetto era sottoposto. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
Colleferro. Agli arresti domiciliari continua a custodire dosi di cocaina pronte per lo spaccio. La Polizia di Stato lo arresta grazie al fiuto del cane “Faro”
Il cane “Faro” ha fiutato le dosi di cocaina nascoste in casa di un uomo agli arresti domiciliari a Colleferro, causando il suo nuovo arresto.
Massa: trasportava un quintale di cocaina nel tir, arrestato grazie al fiuto del cane antidroga
Durante un controllo nella zona industriale di Massa, vicino allo stadio, la polizia ha fermato un camion con targa straniera.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Colleferro e Valmontone, tre patenti ritirate per alcol. Nei guai anche un 70enne per munizioni abusive; Giro di vite a Colleferro: guida in stato di ebbrezza e munizioni illegali, pioggia di denunce nel weekend; Isola del Liri, discoteca abusiva in un locale pubblico: sequestro e titolari denunciati.
Trovati con 50 dosi di cocaina e crack: due arresti Nella serata di ieri, giovedì 23 gennaio, la Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro hanno dato il via ad un’operazione antidroga nel territorio di Valmontone. Su Via Casilina gli agenti hanno arrestato d - facebook.com facebook
