Ciao Elisa l’abbraccio di Cattolica alla sua nonna | a 109 anni era la cittadina più anziana della provincia
Elisa De Nicola, cittadina di Cattolica di 109 anni e 131 giorni, è morta ieri, lasciando un vuoto tra familiari e amici. La sua lunga vita, ricca di storie e ricordi, la rendeva la persona più anziana della provincia di Rimini, e molti la ricordano ancora con affetto. La nonna aveva recentemente ricevuto un affettuoso abbraccio dalla nipote, simbolo di un legame forte che durava nel tempo.
Le sue tagliatelle sottilissime e la piadina sfogliata raccontano un pezzo di storia cittadina. Cattolica ricorda con affetto la sua ultracentenaria Cattolica è in lutto per la scomparsa di Elisa De Nicola, aveva 109 anni e 131 giorni, era la nonnina più longeva di Cattolica e di tutta la provincia riminese. A ricordarla in queste ore è la sindaca Franca Foronchi: “Cattolica la porterà sempre nel cuore come esempio di un’operosità instancabile, di mani sempre indaffarate tra orto e cucina, e di profumi che raccontano la nostra tradizione: le sue tagliatelle sottilissime e la piadina sfogliata resteranno memoria viva per chi le ha amate”.🔗 Leggi su Riminitoday.it
A 109 anni ci lascia Italia Palucci Pace: era la donna più anziana d'Abruzzo
Si spegne a 109 anni Italia Pallucci Pace, la donna più anziana d’Abruzzo.
Tredozio piange Giulia Benedetti. A 109 anni era la decana in provincia
Giulia Benedetti, residente a Tredozio, è venuta a mancare all’età di 109 anni, diventando la decana della provincia di Forlì-Cesena.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Addio a Elisa Passeri. Lutto in Altotevere.
Non tutte le rughe sono uguali Ciao! Sono la Dott.ssa Elisa Lombardo della Farmacia N.S. del Soccorso Pietra Ligure Oggi ti spiego perché è importante scegliere il trattamento giusto per ogni tipo di ruga Rughe d’espressione Sono le più profond - facebook.com facebook
