Autostrada A1 incidente tra Arezzo e Valdarno | coinvolti due tir e tre auto 7 feriti traffico bloccato
Un grave incidente si è verificato questa sera sull’autostrada A1 tra Arezzo e Valdarno, causando il ferimento di sette persone e il blocco totale del traffico. Due camion e tre auto sono rimasti coinvolti nello scontro, che ha provocato lunghe code e disagi per gli automobilisti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per gestire la situazione e raccogliere le testimonianze.
AREZZO – Grave incindente nella serata di oggi, 16 febbraio 2026, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno. In base alle prime informazioni, si risultano in tutto sette i feriti: due sono gravi e sono stati trasferiti in codice 3 all’ospedale di Careggi; le altre cinque persone sono state trasportate all’ospedale della Gruccia, tre in codice 2 e due in codice minore. L’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e tre auto. Si registrano 10 km di coda in direzione Firenze. Sul posto dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale del 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia, il traffico è attualmente bloccato. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

Autostrada A1, incidente tra Firenze sud e Incisa: tir invade carreggiata opposta. Traffico bloccato
Un camion ha invaso la corsia opposta sull'autostrada A1 tra Firenze sud e Incisa, causando un incidente che ha bloccato il traffico questa mattina.
Incidente in autostrada tra auto e camion, ci sono feriti. Traffico bloccato per ore
Un grave incidente si è verificato questa mattina sull'autostrada A1 tra Orvieto e Orte, causando feriti e un blocco del traffico che perdura da ore.
PAURA IN AUTOSTRADA - Cisterna di Gpl esplode dopo incidente
Argomenti discussi: Incidente sull'A1, chiusa l'autostrada tra Firenze sud e Incisa: traffico bloccato in entrambe le direzioni; Autostrada A1 chiusa tra Orte e il bivio con la diramazione Roma Nord: traffico e chilometri di coda; Tratto autostradale chiuso in A1, per un incidente tra un camion intraversato e un auto; Incidente in A1, scontro tra un mezzo pesante e un’auto. Autostrada riaperta dopo ore, molti disagi.
Incidente A1, camion invade carreggiata: tratto chiuso per ore e traffico in tiltPer gli utenti diretti verso Firenze, si raccomanda di utilizzare l'uscita di Incisa, seguire le indicazioni stradali per Firenze Sud e quindi rientrare sull'A1. Per coloro che viaggiano in direzione ... adnkronos.com
C’è stato un incidente sulla A1 tra i caselli di Firenze Sud e Incisa-Reggello: ci sono code in entrambe le direzioniSull’autostrada A1, in direzione Sud, tra i caselli di Firenze Sud e Incisa-Reggello c’è stato un incidente. Il traffico è bloccato su entrambe le carreggiate: verso Roma ci sono 7 chilometri di coda ... ilpost.it
Il cantante neomelodico Angelo Famao uscito illeso da un terribile incidente stradale in autostrada Dopo la grande paura il selfie con i soccorritori: «Dio mi ha parlato e ci ha salvato tutti» Leggi l’articolo completo al link nel primo commento - facebook.com facebook