Adriano Galliani sfrattato da Palazzo Taverna | un imprenditore brasiliano lo trasformerà in hotel di lusso

Adriano Galliani lascia la sua casa nel cuore di Milano dopo che un imprenditore brasiliano ha acquisito l’edificio per trasformarlo in un hotel di lusso. La decisione arriva a seguito di un accordo tra le parti, che prevede la ristrutturazione dell’immobile di via Bigli, noto per le sue finiture eleganti e gli ambienti spaziosi. La proprietà cambierà volto, e l’ex dirigente si prepara a cercare una nuova sistemazione in città.

Milano cambia volto e questa volta a farne le spese è uno dei volti più noti del calcio italiano. Adriano Galliani, storico dirigente del Milan e del Monza ed ex braccio destro di Berlusconi, si prepara a lasciare la sua lussuosa residenza in via Bigli, nel cuore del Quadrilatero della Moda. Non si tratta di un vero e proprio sfratto forzato, ma del risultato di una compravendita immobiliare da capogiro: l’intero Palazzo Taverna è passato di mano per la cifra record di 52,5 milioni di euro. L’operazione, conclusa a fine 2025, porta la firma di José Auriemo Neto, un imprenditore brasiliano di 49 anni a capo della holding di lusso Jhsf Capital. 🔗 Leggi su Cultweb.it

adriano galliani sfrattato da palazzo taverna un imprenditore brasiliano lo trasformer224 in hotel di lusso
© Cultweb.it - Adriano Galliani “sfrattato” da Palazzo Taverna: un imprenditore brasiliano lo trasformerà in hotel di lusso

Chi è l’imprenditore che ha comprato Palazzo Taverna a Milano per oltre 50 milioni di euro

José Auriemo Neto, 49enne imprenditore brasiliano di JHSF, ha acquistato il Palazzo Taverna a Milano per più di 50 milioni di euro.

Hotel di lusso, c'è l'imprenditore di Cesenatico dietro il “6 stelle” italiano che nasce sul mare d’Albania

L’imprenditore di Cesenatico ha deciso di investire in un hotel di lusso in Albania, dando vita a un complesso che si fregia del titolo di “6 stelle” italiano.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Un ricco brasiliano compra il palazzo delle Cinque Giornate a Milano: 53 milioni per il gioiello del Risorgimento. E via gli inquilini, tra cui Galliani.

Adriano Galliani lascia il Monza: Scelta difficile per lasciare libertà alla nuova proprietàDopo 7 stagioni all’interno del club biancorosso, Adriano Galliani lascia il Monza. Secondo quanto riportato da una nota dell’agenzia ANSA, il dirigente sportivo ha comunicato alla nuova proprietà del ... gianlucadimarzio.com