A Notaresco senza vincitori né vinti ma l’epilogo va bene alla Vigor

A Notaresco, la partita tra la Vigor e il team locale si è conclusa con un pareggio 1-1, ma il risultato favorisce la squadra ospite. La Vigor segna il gol decisivo nel finale, mentre il Notaresco cerca di recuperare fino all’ultimo minuto. Durante la gara, i giocatori hanno mostrato grande impegno, con sostituzioni strategiche da entrambe le parti.

a notaresco senza vincitori n233 vinti ma l8217epilogo va bene alla vigor
© Ilrestodelcarlino.it - A Notaresco senza vincitori né vinti ma l’epilogo va bene alla Vigor

notaresco 1 vigor 1 (3-5-2): Boccanera, Pulsoni (31’st Gaetani), Formiconi, Quacquarelli, Palazzesi, Di Cairano, Arrigoni, Andreassi (1’st Di Sabatino), Pistillo (37’st Taddei), Forcini (22’st Belli), Paudice. All. Vagnoni VIGOR (4-3-2-1): Novelli, Parrinello, Magi Galluzzi, Urso, Beu, De Marco, Grandis, Tonelli (9’st Subissati), De Feo, Caprari (23’st Shkambaj), Alonzi (42’st Braconi). All. Clementi ARBITRO: Monti di Como RETI: 17’pt Paudice (N), 38’pt De Marco (V) NOTE - Ammoniti: Pulsoni (N), Paudice (N), Caprari (V), Belli (N) Primo tempo vivace e piacevole, ma la ripresa è un monumento alla noia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Il destino incerto di Casa Sollievo, senza né vinti né vincitori

La situazione di Casa Sollievo della Sofferenza rimane complessa e senza una soluzione definitiva.

La statua senza testa né gambe: "A cavallo tra Seicento e Settecento. Va considerata bene culturale"

La statua senza testa né gambe ritrovata a dicembre in via Mazzini a Busto Garolfo non è un pezzo di un giardino o di un giardino d’arte.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Chieti-Notaresco 0-0: pari senza emozioni al Guido Angelini.