Zazzaroni | Noi italiani abbiamo il bidet gli altri no E stiamo riducendo il calcio a un cesso
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha criticato duramente il modo in cui il calcio viene gestito in Italia, attribuendo questa situazione alla cultura del nostro paese che, a suo avviso, si distingue per dettagli come il bidet. Zazzaroni ha commentato che mentre gli italiani possiedono questa peculiarità, altri paesi non la hanno, e questo simbolo di differenza si riflette anche nel modo in cui il calcio viene interpretato e gestito. La sua riflessione arriva in un momento in cui sono scoppiate polemiche per le decisioni arbitrali di ieri sera a Milano, tra cui l’episodio di Bastoni, difeso da Padre
Ecco qualche estratto dall’editoriale di Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport dopo quel che è successo ieri sera a Milano con la pagliacciata di Bastoni (difeso da Padre Chivu) e l’ingiusta espulsione di Kalulu. Scrive Zazzaroni: Il Var c’è quando non serve e non c’è quando serve. Più o meno volutamente, ci stanno prendendo per il protocollo. E il Var? Tacitato dal protocollo. Pensate come sarebbe cambiata la partita se, intervenendo, avesse tolto l’ammonizione a Kalulu passandola a Bastoni per evidente simulazione; Bastoni che era già ammonito. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Zazzaroni: “Noi italiani abbiamo il bidet, gli altri no. E stiamo riducendo il calcio a un cesso”
Conferenza stampa Comolli post Inter Juve: «Stasera non abbiamo potuto giocare a calcio. Abbiamo perso 3 punti noi ma il calcio italiano ha perso credibilità!»
Comolli ha criticato duramente la partita di ieri sera tra Inter e Juventus, affermando che il calcio italiano ha subito un colpo alla credibilità.
Il missionario riminese in Venezuela: “Abbiamo visto le esplosioni e i droni, c’è tanta preoccupazione. Ma noi stiamo bene”
Un missionario di Rimini in Venezuela riferisce di aver assistito a esplosioni e a droni, con una crescente preoccupazione tra la popolazione.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Zazzaroni: Noi italiani abbiamo il bidet, gli altri no. E stiamo riducendo il calcio a un cesso.
Zazzaroni: McTominay, ho ripetuto tre vole: 'si rompe'. Abbiamo un Roberto Carlos italianoIl giornalista sportivo emiliano, Ivan Zazzaroni, attraverso l'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, si è soffermato nel corso di Radio Goal, sulla grande prestazione di Scott McTominay contro ... msn.com
Zazzaroni: Il dramma è gufare gli altri per andare ai MondialiPer certi versi la gufata del Corriere dello Sport-Stadio contro Haaland e la Norvegia, impegnati nella sfida del gruppo I (quello dell'Italia) contro Israele nelle qualificazioni ai Mondiali, ha ... corrieredellosport.it
Zazzaroni: “Noi italiani abbiamo il bidet, gli altri no. E stiamo riducendo il calcio a un cesso” Il direttore del Corsport: "Il Var c’è quando non serve e non c’è quando serve. Pensate a come sarebbe cambiata la partita se fosse stato espulso Bastoni". https://www.i facebook