Tubatura rotta sindaco furioso contro le ditte della fibra
Il sindaco si infuria dopo il nuovo danno alla rete dell’acquedotto causato da una tubatura rotta lungo il lungomare. Le ditte che installano la fibra ottica non hanno preso le precauzioni necessarie, lasciando il sistema idrico vulnerabile. Questa volta, l’intervento di riparazione ha bloccato il traffico e causato disagi ai cittadini.
Sul lungomare si registra l’ennesimo danno alla rete dell’acquedotto ed il sindaco attacca duramente le aziende che lavorano nelle strade senza prestare le dovute attenzioni agli impianti. Accade nel centro di Cesenatico, dove venerdì le maestranze di una ditta privata che stava operando in viale Carducci per conto di Openfiber, ha danneggiato una tubatura dell’acquedotto lasciando senza acqua numerose famiglie e imprese. Si tratta di società vincitrici di bandi nazionali per la posa della fibra ottica. La mancanza di acqua si è protratta fino all’una e mezza di notte, quando i tecnici del pronto intervento di Hera hanno terminato il ripristino. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Tubatura rotta, sindaco furioso contro le ditte della fibra
Cantieri per la fibra, il sindaco minaccia denunce: le ditte rifanno le strade
Acquedotto danneggiato durante i lavori per la posa della fibra ottica, il sindaco tuona: "Lavori superficiali delle ditte"
Venerdì sera, una ditta privata che stava lavorando sul lungomare Carducci di Cesenatico per installare la fibra ottica ha rotto una tubatura dell’acquedotto, lasciando senza acqua molte famiglie e attività commerciali.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.Argomenti discussi: Tubatura rotta, sindaco furioso contro le ditte della fibra.
INFO DI SERVIZIO A causa della tubatura rotta questa notte su via Prenestina, anche la zona Pigneto è momentaneamente senza acqua Ma tranquilli: KALAPÀ & DRINKÀ sono APERTI con il solito orario Lunedì - Domenica Dalle 12:30 alle facebook