Stufa al contrario | Dopo la denuncia solo silenzio

La denuncia di un residente ha portato a un silenzio totale da parte delle autorità, lasciando senza risposta un problema che poteva mettere a rischio la sicurezza dei vicini. La persona aveva installato una stufa al contrario, convinta di risparmiare sui costi di riscaldamento, ma si è resa conto troppo tardi dei rischi che correva. Nessuno ha ancora preso provvedimenti, nonostante le segnalazioni ripetute.

Doveva essere un semplice acquisto per affrontare l’inverno, ma si è trasformato in un incubo che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche. Solo la fortuna, infatti, ha evitato il peggio. Eppure, a tre anni dalla denuncia, non sono ancora arrivati riscontri. È la sorprendente storia di una famiglia del Capannorese che, anni fa, ha deciso di acquistare in una nota catena di negozi una stufa a pellet canalizzata. Dopo la consegna, il negozio ha inviato a casa alcuni installatori per il montaggio. Essendo però estate, e non avendo i tecnici con sé il necessario per effettuare il collaudo, la stufa è rimasta spenta fino all’autunno. 🔗 Leggi su Lanazione.it

stufa al contrario dopo la denuncia solo silenzio

© Lanazione.it - Stufa al contrario: "Dopo la denuncia solo silenzio"

Mobbing e indifferenza delle istituzioni: “Per chi denuncia solo isolamento e silenzio”

Il fenomeno del mobbing e l’indifferenza delle istituzioni rappresentano una realtà difficile da affrontare e riconoscere.

Torturato a Regina Coeli: “Dopo la mia denuncia, il silenzio delle istituzioni. Un doppio dolore”

Dopo aver denunciato le violenze subite a Regina Coeli, Simone descrive un’esperienza di tortura e isolamento.

He promised her the crown but found her murdered! The Emperor's bloody revenge begins.

Video He promised her the crown but found her murdered! The Emperor's bloody revenge begins.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Stufa al contrario: Dopo la denuncia solo silenzio; Il bidone senza coperchio e il coperchio sul bidone sbagliato: a Settimo la differenziata va al contrario; Finto idraulico condannato per furto dopo le segnalazioni da tutto il Veneto: Basta, è tutto falso, ora che ho cambiato lavoro me ne vado; Nucleare, l'Iran ha ricostruito le strutture missilistiche distrutte dagli Stati Uniti: le immagini satellitari.