Si ubriacava e picchiava la moglie davanti al figlio | marito violento arrestato in flagranza di reato

Un uomo è stato arrestato dopo aver ubriaco e aggredito la moglie davanti al figlio. Le sue azioni, spesso accompagnate da minacce e insulti, si sono intensificate quando tornava a casa in stato di ebbrezza. La polizia è intervenuta nel pomeriggio, quando i vicini hanno chiamato le forze dell’ordine per le urla e i colpi provenienti dall’appartamento.

Il 46enne, già noto alle forze dell'ordine, si accaniva sulla coniuge e la minacciava di morte, incurante della presenza del minore Si ubriacava, poi tornava a casa e minacciava la moglie, la insultava e spesso andava oltre picchiandola. Il tutto davanti al figlio minorenne. Le violenze, per fortuna, sono finite nella notte tra sabato 14 e domenica 15 febbraio, quando una chiamata della donna al NUE 112 ha fatto intervenire i carabinieri che hanno arrestato l'uomo. Protagonista delle violenze un 46enne italiano, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo vive insieme alla coniuge e al figlio minore in via Bagaladi, a Colle Regillo, periferia Est della Capitale.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Si ubriacava, poi picchiava, violentava e controllava i telefoni di moglie e figlia: arrestato a Trento

Un uomo della Valsugana è stato arrestato a Trento con l'accusa di aver maltrattato e vessato la moglie e la figlia per diversi anni.

Arrestato per maltrattamenti, picchiava la moglie anche davanti ai figli

Un uomo di 43 anni, nigeriano e residente a Terni, è stato arrestato giovedì scorso dai carabinieri.

Catania, picchia il marito e minaccia di ammazzarlo: 53enne arrestata dai Carabinieri

Video Catania, picchia il marito e minaccia di ammazzarlo: 53enne arrestata dai Carabinieri
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Picchia la compagna, poi dice al 118 che era caduta dalla bici e scappa. Arrestato; Botte e minacce dall’ex: Lui è uscito dal carcere. Mia figlia è chiusa in casa; Spinge la moglie giù dal balcone e lei precipita per tre metri: La picchiava anche durante la gravidanza; Picchia la compagna, poi dice al 118 che era caduta dalla bici e scappa. Arrestato.