Sei medici indagati a Ravenna sui certificati per i Cpr | cosa sta succedendo

A Ravenna, sei medici sono sotto inchiesta perché si sospetta abbiano rilasciato certificati falsi che hanno bloccato i trasferimenti di migranti nei Centri di Permanenza per i Rimpatri. La questione riguarda pratiche che potrebbero aver alterato i documenti ufficiali, creando ritardi nelle procedure di espulsione. Da settimane, le autorità indagano sui sospetti di irregolarità e sui possibili coinvolgimenti di alcuni operatori sanitari.

Sei medici dell'ospedale di Ravenna sono indagati per presunte irregolarità nelle certificazioni che hanno impedito il trasferimento di migranti nei Cpr. Ecco cosa sta succedendo.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Migranti, ipotesi di certificati anti-rimpatrio: almeno sei medici indagati a Ravenna

A Ravenna, sei medici sono sotto inchiesta per aver firmato certificati che potrebbero bloccare le espulsioni dei migranti.

Salvini sui medici di Ravenna indagati per ‘certificati anti-rimpatrio’: “Gravissimo, da licenziamento, radiazione e arresto”

Matteo Salvini critica duramente i medici di Ravenna coinvolti nell’inchiesta sui certificati anti-rimpatrio, ritenendo il fatto molto grave.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Certificati contro i rimpatri dei migranti irregolari, sei medici indagati a Ravenna; Anelli (Fnomceo) sui medici indagati a Ravenna: I controlli sulla sicurezza alle Forze dell’Ordine, ai medici la cura delle persone; Migranti, ipotesi di certificati anti-rimpatrio: almeno sei medici indagati a Ravenna; Medici sotto indagine a Ravenna per le non idoneità ai CPR. L’appello: La cura non è un reato.

Migranti, a Ravenna scoppia il caso dei medici anti-Cpr; l’attacco di Salvini: Da arresto, la difesa del sindacoGravissimo. Se fosse confermato, sarebbe una vergogna da licenziamento, da radiazione e da arresto. Lo scrive su X il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, commentando l’indagine in ... dire.it

Certificati per i rimpatri, medici indagati a RavennaPerquisizioni nel reparto di malattie infettive. Si ipotizzano irregolarità che evitavano ai migranti il trasferimento al Cpr ... rainews.it