Migranti ipotesi di certificati anti-rimpatrio | almeno sei medici indagati a Ravenna

La polizia ha effettuato perquisizioni informatiche incentrate principalmente nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale: l’allarme de il Giornale già un anno fa Da tempo le reti pro-migranti sponsorizzano i manuali per i medici “obiettori” con l’obiettivo di far entrare nei Cpr il minor numero di migranti possibili. Il Giornale ne parla ormai da anni, rivelando le tecniche per eludere i controlli e, al contempo, permettere agli irregolari di non accedere ai centri per il rimpatrio da cui poi vengono rimandati nei Paesi di origine. “Nessuno è idoneo alla vita nei Cpr. Tu, nel pieno rispetto della legge, dei tuoi diritti come professionista della salute, hai la possibilità di certificarlo”, è la parola d’ordine che in più di un’occasione ha accompagnato queste campagne. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

migranti ipotesi di certificati anti rimpatrio almeno sei medici indagati a ravenna
© Ilgiornale.it - Migranti, ipotesi di certificati anti-rimpatrio: almeno sei medici indagati a Ravenna

Articoli correlati

Salvini sui medici di Ravenna indagati per ‘certificati anti-rimpatrio’: “Gravissimo, da licenziamento, radiazione e arresto”

Matteo Salvini critica duramente i medici di Ravenna coinvolti nell’inchiesta sui certificati anti-rimpatrio, ritenendo il fatto molto grave.

Certificati arbitrari per non rimpatriare migranti, 6 medici indagati a Ravenna

A Ravenna, sei medici sono indagati per aver rilasciato certificati arbitrari che hanno impedito il rimpatrio di alcuni migranti, con l’obiettivo di nascondere eventuali irregolarità o omissioni nelle diagnosi.

Contenuti di approfondimento

Perquisizioni della polizia in ospedale, almeno sei medici indagati per i certificati anti rimpatrioLa polizia ha effettuato perquisizioni nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Ravenna nell’ambito di un’indagine su presunte irregolarità nei ... ravennaedintorni.it

migranti ipotesi di certificatiMigranti, ok del Cdm al ddl. Dal blocco navale ai rimpatri: cosa cambiaIl ddl immigrazione approvato in Cdm introduce la possibilità di interdizione temporanea dell'attraversamento del limite delle acque territoriali della frontiera marittima in caso di minaccia grave ... adnkronos.com

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.