Reggio Calabria punta al 2036 | Forza Italia presenta un piano per il rilancio della città…

Forza Italia ha presentato questa mattina un piano ambizioso per rilanciare Reggio Calabria entro il 2036, in risposta ai problemi di disoccupazione e degrado che affliggono la città. La proposta si concentra su dieci punti chiave, tra cui il miglioramento delle infrastrutture e la promozione del turismo locale. Il partito ha annunciato di voler coinvolgere cittadini e imprese per realizzare gli obiettivi prefissati.

Reggio Calabria punta al 2036: Forza Italia presenta un piano per il rilancio della città. Reggio Calabria è al centro di una nuova fase programmatica da parte di Forza Italia, che ha presentato questa mattina un piano articolato in dieci punti per rilanciare la città entro il 2036. L’iniziativa, denominata “Adesso Reggio”, mira a superare le criticità del passato e a valorizzare le potenzialità del territorio, con un su sviluppo, infrastrutture e qualità della vita. Il segretario regionale e deputato Francesco Cannizzaro ha illustrato la visione del partito, anticipando anche l’imminente selezione del candidato per le prossime elezioni comunali.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Reggio Calabria: via al progetto tunnel per un lungomare pedonale e rilancio turistico entro il 2036.

Reggio Calabria ha annunciato l’avvio di un progetto per costruire un tunnel sotto il mare, per ridurre il traffico su Via Marina e creare un lungomare più accessibile.

L’anticipo di Serie A. Brescia a Reggio Emilia. Capitan Della Valle punta al grande rilancio

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Il bergamotto di Reggio Calabria diventa racconto, il territorio diventa esperienza; Calabria in sviluppo, al via domani a Reggio il tour della fondazione Mask its academy nelle scuole a sud della regione · ilreggino.it; La Calabria punta sull’housing sociale, via alla concertazione con Comuni e costruttori; Quattro partite al termine della stagione: la Domotek punta alla vittoria a Napoli.