Pisa-Milan Zazzaroni commenta il cammino dei rossoneri | I punti sono 53 il resto sono ca**ate
Ivan Zazzaroni critica il percorso del Milan dopo la vittoria a Pisa, attribuendo le poche vitture raccolte a errori e sfortune. Il giornalista ha scritto su Instagram che i punti sono 53, ma tutto il resto sono “ca**ate”, sottolineando che la squadra ha spesso deluso sul campo. La partita si è conclusa con un risultato positivo, ma Zazzaroni ha evidenziato le difficoltà di un campionato complicato.
"I punti sono 53, il resto son cazzate, aria fritta, antipatie immotivate, teorie strambe. La cosa che sente più stupidaggini al mondo non è un quadro di museo. Ma il calcio. Nessuno ne è esente". Queste le parole di Ivan Zazzaroni, noto giornalista e direttore del 'Corriere dello Sport', rilasciate sul proprio profilo Instagram al termine della gara che ha aperto la 25^ giornata di Serie A. Parliamo, ovviamente, del match tra il Pisa di Oscar Hiljemark e il Milan di Massimiliano Allegri. Al fischio finale i rossoneri, nonostante la prestazione non delle migliori, hanno potuto esultare. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Pisa-Milan, Zazzaroni commenta il cammino dei rossoneri: “I punti sono 53, il resto sono ca**ate”
Il Milan soffre ma passa nel finale a Pisa: Modric regala i tre punti ai rossoneri
Luka Modric ha deciso la partita, regalando al Milan una vittoria di misura contro il Pisa.
Pisa-Milan, i rossoneri vincono nel finale: tre punti importantissimi per Allegri
Il Milan ha conquistato una vittoria all’ultimo minuto contro il Pisa, che si è difeso con determinazione ma non è riuscito a evitare la sconfitta.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Zazzaroni difende Allegri: I punti sono 53, il resto sono aria fritta e antipatie immotivate; Come finiranno Sassuolo-Inter, Juventus-Lazio e Milan-Como? I pronostici di Caressa e Zazzaroni; Zazzaroni: I punti sono 53, il resto son cazzate, aria fritta, antipatie immotivate, teorie strambe; Come finiranno Inter-Juventus e Napoli-Roma? I pronostici di Cruciani e Zazzaroni.
Milan-Pisa, il gol di Leao e nessuna certezzaContinua a far discutere l'episodio da moviola sul gol dell'1-0 segnato al 7' in Milan-Pisa da Rafa Leao. Ecco il parere del direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, pubblicato sul ... corrieredellosport.it
#Athekame crescita continua: assist decisivo con il Pisa. Per il Milan è un'arma in più #milan #SempreMilan facebook
Le pagelle di Pisa-Milan: Tramoni non coglie l’attimo, AthekameIl convince x.com