Pessimo gusto The Voice Kids furia di Antonella Clerici | cosa è successo

Antonella Clerici si è infuriata durante la finale di The Voice Kids, trasportando il pubblico in un confronto acceso. La conduttrice ha espresso il suo disappunto dopo aver assistito a un episodio che ha definito “pessimo gusto”, lasciando intendere che qualcosa non è andato come previsto. La serata, trasmessa proprio il giorno di San Valentino, si è conclusa tra applausi e grandi emozioni, ma la tensione di Clerici ha catturato l’attenzione di tutti.

La finale di The Voice Kids, trasmessa nella serata di San Valentino, si è conclusa tra applausi, emozioni e momenti di spettacolo. A proclamare il vincitore è stata Antonella Clerici, al termine di una puntata in cui la scelta è arrivata con il contributo del pubblico in studio e della giuria composta da Mara Maionchi, Nina Zilli, Ema Stokholma ed Enrico Melozzi. In scena anche i coach Arisa, Loredana Bertè, Nek, Clementino e Rocco Hunt, presenti durante tutta la serata decisiva. A ottenere il primo posto è stato il 13enne Matteo Trullu. “The Voice Kids”, la puntata di ieri sera. Tra gli ospiti della puntata, il ritorno di Noemi, già giudice del programma, accolta con entusiasmo. 🔗 Leggi su Tvzap.it

pessimo gusto the voice kids furia di antonella clerici cosa 232 successo

© Tvzap.it - “Pessimo gusto”. The Voice Kids, furia di Antonella Clerici: cosa è successo

The Voice Kids, Antonella Clerici assente al lancio: cosa è successo davvero

Sabato 10 gennaio 2026, Rai 1 ha trasmesso la prima puntata della quarta edizione di The Voice Kids, tornando in prima serata nel weekend.

THE VOICE KIDS: ANTONELLA CLERICI PROCLAMA I FINALISTI DEL TALENT DI RAI1

La semifinale di “The Voice Kids” si è conclusa con Antonella Clerici che ha annunciato i finalisti del talent di Rai1.

Choc a The Voice Kids, Antonella Clerici e tutti restano di ghiaccio per quelle parole (VIDEO)

Video Choc a The Voice Kids, Antonella Clerici e tutti restano di ghiaccio per quelle parole (VIDEO) ??
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.