Penso a quanto hai sofferto per arrivare qui | la chiamata tra Federica Brignone e Deborah Compagnoni

Federica Brignone ha ricevuto una telefonata di Deborah Compagnoni dopo aver vinto il Gigante, perché la sua prestazione ha ricordato i successi del passato. La campionessa azzurra ha voluto congratularsi con Brignone, ricordando le difficoltà affrontate per arrivare a quel risultato. Durante la conversazione, hanno condiviso i sacrifici fatti e i momenti di tensione vissuti lungo il percorso.

Dopo il trionfo nel Gigante, Federica Brignone ha ricevuto due chiamate "speciali" da parte di Alberto Tomba e Deborah Compagnoni. Guarda il video. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

penso a quanto hai sofferto per arrivare qui la chiamata tra federica brignone e deborah compagnoni
© Gazzetta.it - "Penso a quanto hai sofferto per arrivare qui": la chiamata tra Federica Brignone e Deborah Compagnoni

Deborah Compagnoni: «Non ho mai pianto per le mie vittorie, ma per l'oro di Federica Brignone sì»

Deborah Compagnoni ha spiegato di aver pianto per l'oro di Federica Brignone, perché le emozioni sono state troppo forti.

Deborah Compagnoni e Isolde Kostner si stringono in un caloroso abbraccio con Brignone: immagine epica di queste Olimpiadi

A Cortina d’Ampezzo, Federica Brignone ha scritto una giornata memorabile per lo sport italiano.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Il responsabile della sicurezza senza brevetto antincendio. Moretti: Penso sempre alle vittime - Avvocato vittime chiede la ricusazione delle procuratrici di Sion; Infortunio di Lindsey Vonn alle Olimpiadi, il messaggio di Jannik Sinner: Ti penso; FERRERO: VARESE HA ANCORA MOLTO DA DIRE IN CAMPIONATO, STA DIMOSTRANDO GRANDE SOLIDITA’. IO VORREI POTER ABBRACCIARE TUTTI – Bresciacanestro; Pensava di avere lasciato a casa l'abbonamento del bus, che invece ha poi scoperto di avere, ed è stato fatto scendere dell'autista del mezzo. È quanto accaduto a uno studente di 15 anni disabile a Vicenza. Il giovane, non trovandolo, si era subito rivolto diret.