Nordio e Piantedosi a Bologna l’evento trasloca al Savoia Regency

L’iniziativa di Fratelli d’Italia “Non c’è sicurezza senza giustizia” si terrà il 21 febbraio in hotel e non più in piazza XX Settembre. Gli organizzatori: “Clima di tensione troppo alto” Cambia sede, dopo giorni di polemiche, l’evento “Non c’è sicurezza senza giustizia” che vedrà a Bologna la presenza dei ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi. L’iniziativa, organizzata dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia, si terrà sabato 21 febbraio all’Hotel Savoia Regency, in via del Pilastro, e non più in piazza XX Settembre, come previsto inizialmente. La decisione di trasferire l’incontro è maturata dopo le tensioni politiche dei giorni scorsi. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

Articoli correlati

Nordio e Piantedosi a Bologna, l’evento cambia sede e viene organizzato al Savoia Regency

Per evitare ulteriori polemiche, l’evento “Non c’è sicurezza senza giustizia” si svolgerà al Savoia Regency di Bologna invece che in un’altra location prevista inizialmente.

All’Hotel Savoia del Pilastro. Evento per il ’sì’ al referendum. Arrivano Nordio e Piantedosi

Il ministro Carlo Nordio e il ministro Matteo Piantedosi partecipano a un evento all’Hotel Savoia del Pilastro, promosso dai gruppi di Fratelli d’Italia, dopo che i due hanno criticato le recenti proposte di riforma della giustizia.

Una raccolta di contenuti su Savoia Regency

Argomenti discussi: FdI in piazza con Nordio e Piantedosi: mistero sulla fuga di notizie; Sicurezza, Nordio: nuova norma non è uno scudo penale; Referendum, sabato 21 l’evento FdI con i ministri Nordio e Piantedosi; Tutte le misure per evitare il ritorno delle Brigate rosse.

Nordio e Piantedosi a Bologna, l'evento trasloca dopo le polemicheSi sposta da piazza XX settembre, vicino alla stazione, all'hotel Savoia Regency, in periferia, l'iniziativa 'Non c'è sicurezza senza giustizia' in programma sabato 21 a Bologna, con i ministri Carlo ... ansa.it

Il Pd annuncia Nordio e Piantedosi a Bologna, la destra va in procura: Come ha fatto a saperlo?BOLOGNA - Il Pd di Bologna annuncia, prima degli organizzatori, un'iniziativa in città del centrodestra con i ministri Piantedosi e Nordio . Fratelli d'Italia va in procura per chiedere come ha fatto. virgilio.it

Digita per trovare news e video correlati.