Niente pienone in città | Revocati i turni liberi dei tasssisti milanesi

I tassisti milanesi hanno deciso di revocare i turni liberi, perché la città non registra il consueto afflusso di turisti. La presenza di visitatori durante le Olimpiadi ha portato alcuni a pensare che Milano fosse invasa, ma in realtà gli ingressi sono più contenuti del previsto. Per esempio, molte sale e impianti sportivi sono ancora con posti disponibili, e le strade non sono così affollate come si temeva.

No, l’invasione di Milano non c’è. Certo, le Olimpiadi hanno fatto arrivare nel capoluogo lombardo migliaia di turisti e di appassionati di sport invernali, che stanno riempiendo (anche se spesso non in tutti gli ordini di posti) le arene milanesi, da Santa Giulia al Forum di Assago fino agli impianti nella Fiera di Rho. Ma l’effetto Giochi non ha creato lo stesso boom di visitatori che, ad esempio, si riscontra durante il Salone del Mobile e il Fuorisalone. Da cosa si può dedurre questa conclusione? Da una determina del Comune, che venerdì ha deciso di revocare i turni liberi di 24 ore su 24 ore per i taxi, turni che sarebbero dovuti durate per tutto il periodo delle Olimpiadi (dunque fino al 22 febbraio) e delle Paralimpiadi (dal 6 al 15 marzo). 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

niente pienone in citt224 revocati i turni liberi dei tasssisti milanesi

© Ilgiorno.it - Niente pienone in città: "Revocati i turni liberi dei tasssisti milanesi"

Apertura dei siti turistici, disposti i turni per gli ex Asu della Città metropolitana

A partire dalla prossima settimana, verrà introdotta una turnazione per gli ex Asu impiegati nei siti turistici della Città metropolitana di Torino.

Taxi e Ncc, il grande flop: "Nessun effetto Giochi". Domani vertice in Comune: dietrofront sui turni liberi?

I tassisti e i noleggi con conducente continuano a non vedere i risultati sperati dai Giochi.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Niente pienone in città: Revocati i turni liberi dei tasssisti milanesi; Lavori del bypass, l'assemblea dei No Tav fa il pienone: Hanno dato le chiavi della città ai lanzichenecchi; Carnevale, pienone ovunque per la gioia dei bimbi. Sfilate e giochi da San Martino fino a Poviglio.

niente pienone in cittàNiente pienone in città: Revocati i turni liberi dei tasssisti milanesiLe auto bianche: domanda scarsa rispetto al previsto ... msn.com