Mister Torrisi | Il pubblico reggino meritava la vittoria per lo spettacolo offerto

Il tecnico Torrisi ha affermato che il pubblico di Reggio Calabria meritava la vittoria dopo aver visto uno spettacolo emozionante, culminato in un pareggio contro il Messina. La partita si è conclusa con un risultato che lascia dubbi sulla valutazione: la Reggina, che era in svantaggio fino a pochi minuti dal fischio finale, ha comunque conquistato un punto prezioso. La sfida ha attirato molti tifosi sugli spalti, che hanno sostenuto intensamente la squadra fino all'ultimo minuto.

"I ragazzi hanno fornito una buona prestazione e non ho nulla da rimproverare alla squadra" è cominciata, così, la disamina del match fatta dal tecnico degli amaranto E’ difficile stabilire se il pareggio nel derby contro il Messina sia per la Reggina più un punto guadagnato, visto che era in svantaggio fino a pochi minuti dal termine, o un’occasione persa per avvicinarsi ulteriormente al vertice della classifica del campionato di Serie D. Probabilmente entrambe le cose. “I ragazzi hanno fornito una buona prestazione e non ho nulla da rimproverare alla squadra – comincia, così, la disamina del match fatta dal tecnico Alfio Torrisi -.🔗 Leggi su Reggiotoday.itImmagine generica

Mister Torrisi: "La Reggina ha approcciato bene la partita, i risultati premiano il lavoro"

La Reggina ha ottenuto la sua ottava vittoria consecutiva, confermando un buon approccio alla partita.

Mister Torrisi: "La Reggina ha raggiunto un buon grado di maturità"

La Reggina continua a mostrare crescita e solidità, ottenendo la sesta vittoria consecutiva contro il Castrumfavara.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Ragusa-Reggina, conferenza stampa mister Torrisi; Reggina, dopo il successo a Ragusa Torrisi pensa al derby: Vogliamo regalare la vittoria ai nostri tifosi, il Granillo deve essere pieno · ilreggino.it; È il giorno del derby dello Stretto, la Reggina non vuole fermarsi col Messina. Torrisi: Ma lor; Serie D, Reggina-Messina: per il derby mister Torrisi ne convoca 23.