Maltempo a Marano muro di contenimento crolla su una palazzina | distrutta una stanza 26 persone sgomberate
Il maltempo che si è abbattuto in Campania ha causato il crollo di un muro di contenimento a Marano, provocando danni a una palazzina e distruggendo una stanza. La forte pioggia e le abbondanti precipitazioni hanno indebolito le strutture, portando al cedimento. Quindici persone sono state fatte sgomberare, mentre le autorità stanno verificando eventuali danni strutturali più gravi.
Ai danni del maltempo in Campania nelle ultime ore si aggiunge anche quanto accaduto a Marano, nella provincia di Napoli, dove un muro di contenimento è crollato su una palazzina: per fortuna non ci sono vittime né feriti.🔗 Leggi su Fanpage.it
Crolla un muro a Marano, distrutti alcuni appartamenti di una palazzina: famiglie sgomberate
Un muro crolla a Marano, provocando danni a diversi appartamenti e costringendo alcune famiglie a lasciare le proprie case.
Muro di contenimento crolla su una palazzina a Formello, un morto e due feriti
A Formello, ieri sera, un muro di contenimento crolla sulla palazzina di via delle Rose, travolgendo un uomo di circa 58 anni che muore sul colpo, mentre altri due residenti vengono feriti.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Crolla un muro a Marano, distrutti alcuni appartamenti di una palazzina: famiglie sgomberateUn boato improvviso, poco dopo le 14, ha squarciato la quiete domenicale nel cuore del centro storico. In via Roma a Marano è crollato un ... msn.com
Maltempo, domani a Marano scuole, cimitero e parchi chiusi facebook
