Livorno muore a 52 anni vittima di un malore in casa | tragedia in via San Carlo

Un uomo di 52 anni è morto domenica pomeriggio a Livorno, colpito da un malore improvviso mentre si trovava nel suo appartamento di via San Carlo. La vittima stava seduta sul divano quando ha iniziato a sentirsi male, ma nonostante i tentativi di soccorso, non è riuscita a riprendersi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per lui non c’era più niente da fare.

Tragedia nel pomeriggio di questa domenica 15 febbraio, a Livorno, dove un 52enne è morto in seguito a un malore tra le mura di casa, in via San Carlo. Secondo quanto appreso, l'uomo si è improvvisamente sentito male nel primo pomeriggio di oggi, accasciandosi a terra. Immediata la chiamata alla centrale del numero unico di emergenza che ha inviato sul posto un'ambulanza della Svs di via San Giovanni e l'automedica del 118, con il personale sanitario che ha subito iniziato le manovre rianimatorie. Tuttavia, nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita, per il 52enne purtroppo non c'è stato niente da fare.🔗 Leggi su Livornotoday.itImmagine generica

Tragedia sul viale Italia, muore a 77 anni vittima di un malore alla guida

Un tragico incidente si è verificato questa mattina sul viale Italia, dove un uomo di 77 anni è deceduto a causa di un malore mentre era alla guida della propria auto.

La città piange Edoardo. Muore a 52 anni il noto maestro di sci, la tragedia a casa della mamma

La Spezia, 29 dicembre 2025 – La città di Ormea piange la scomparsa di Edoardo Mao, noto maestro di sci di 52 anni, deceduto improvvisamente nella sua abitazione.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Successo casalingo per la Pielle Livorno femminile.