Inter-Juve fa ancora discutere | il designatore Rocchi | Errore evidente ma colpa non solo dell’arbitro
Il designatore Rocchi ha commentato l’incidente di Inter-Juve, accusando un errore evidente e riconoscendo che la colpa non ricade solo sull’arbitro. L’episodio ha coinvolto l’espulsione di Kalulu da parte di La Penna, che ha sventolato il cartellino dopo un contrasto con Bastoni, il quale aveva finto di essere stato colpito. Bastoni ha poi esultato al rosso mostrato, alimentando le polemiche sul campo.
Proseguono le polemiche dopo il chiaro ed evidente errore di La Penna, che espelle Kalulu senza un tocco da parte del difensore bianconero ai danni di Bastoni, che simula vistosamente per poi esultare a rosso sventolato. Un comportamento che non è piaciuto a molti, tra cui Rocchi, che evidenzia l’errore dell’arbitro e del difensore dell’Inter. Inter-Juve, Rocchi ammette: “Errore evidente, colpa anche di Bastoni”. In una telefonata all’ ANSA, il designatore degli arbitri Rocchi interviene dopo l’errore evidente sul rosso a Kalulu. Le sue parole evidenziano la colpa dell’arbitro La Penna ma della simulazione chiara di Bastoni. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

© Spazionapoli.it - Inter-Juve fa ancora discutere: il designatore Rocchi: “Errore evidente ma colpa non solo dell’arbitro”
Rocchi rompe il silenzio dopo Inter Juve: «Dispiaciuti per l’episodio, chiaro errore di La Penna. Lui è mortificato ma non è il solo ad aver sbagliato!»
Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, ha deciso di parlare dopo il match Inter-Juventus, dove un errore di La Penna ha influenzato l’esito della partita.
Inter-Juve, l’episodio fa infuriare anche i tifosi del Napoli: che errore dell’arbitro
L’arbitro ha deciso di mostrare il rosso a Kalulu durante Inter-Juve, un episodio che ha scatenato proteste anche tra i tifosi del Napoli.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Inter-Juve fa scandalo ovunque, la TV americana: Il miglior giocatore interista è stato l’arbitro; Inter-Juve, San Siro ancora sold out e incasso super: Vicino al record del derby d’andata; Chivu: 'Il tocco c'è ma è lieve, le mani però bisogna tenerle a casa'; Bobo Vieri: Inter-Juve è la partita dell'anno. Il 5 maggio? Ci pensiamo ancora: ecco cosa mi ha detto Recoba.
DIRETTA/ Inter Juventus (risultato finale 3-2): Zielinski fa esplodere San Siro! Serie A, 14 febbraio 2026Diretta Inter Juventus, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Meazza per il venticinquesimo turno della Serie A, stagione 2025/2026. ilsussidiario.net
Inter-Juventus 3-2, le pagelle: Zielinski (7,5) decisivo, Pio Esposito (7,5) bomber vero, Locatelli (6,5) non mollaSuccede davvero di tutto a San Siro nel big match tra Inter e Juventus. I nerazzurri si aggiudicano 3-2 il derby d'Italia grazie al gol di ... msn.com
MAXI SQUALIFICA A BASTONI BUFERA INTER-JUVE: ULTIM'ORA SHOCK facebook
Pagelle Inter-Juve: Zielinski fa esplodere San Siro (7), Bastoni non è l'emblema della sportività (4). Locatelli alla Pirlo x.com